PEC Tim inviata, nessuna risposta
Ecco come agire subito gratuitamente
Hai inviato una PEC di reclamo a TIM (Telecom Italia), ma il gestore ti ha ignorato o ti ha fornito una risposta vaga?
Stai tranquillo perché la tua soluzione concreta è qui!
Come Associazione dei Consumatori, interveniamo gratuitamente (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM) per far valere i tuoi diritti contro l’inefficienza del gestore.
Il nostro intervento: mettiamo TIM con le spalle al muro
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del disservizio);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Teresa: “Ottimo e bravissimi. Sono riusciti a farmi avere i soldi di…”
Avvia il tuo reclamo e ottieni giustizia
La cruda verità: perché la tua PEC TIM viene ignorata
Molti clienti, stanchi dell’inefficienza del Servizio Clienti 187, si affidano alla PEC proprio per dare valore legale al reclamo.
Tuttavia, anche questo strumento fallisce molto spesso perché, le caselle aziendali sono sature di richieste, gestite da uffici che processano risposte standard senza affrontare il merito del problema.
È importante sapere che la PEC ha pieno valore legale e (secondo le normative AGCOM), TIM ha l’obbligo di fornire una risposta entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo scritto.
La mancata risposta entro i termini è già di per sé una violazione che dà diritto a un indennizzo.
Noi siamo qui per intervenire, trasformando il tuo caso in una pratica ufficiale che TIM non può ignorare.
I disservizi frequenti dell’operatore
Di seguito alcuni dei disservizi più frequenti che vengono segnalati dagli utenti tramite PEC Tim (Telecom Italia):
- guasti o disservizi sulla linea fissa o mobile
- problemi di fatturazione o penali per recesso
- disservizi che riguardano la connessione, il modem, l’Adsl o la Fibra
- problemi di portabilità o trasloco
- modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.
Commenti