Come inviare una PEC a Tim: cosa fare se il gestore non risponde
Tutela consumatori disservizi e fatturazione
Hai inviato una PEC di reclamo a Tim ma non ti hanno risposto o non ti hanno prestato assistenza?
Siamo un’Associazione di consumatori e abbiamo gli strumenti necessari per aiutarti a farti ascoltare dal gestore e risolvere il problema gratuitamente.
Le Pec di reclamo inviate a Tim e i diritti negati
Se reclamare al gestore per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it non è servito a risolvere il problema, noi possiamo aiutarti.
In tanti ci raccontano che nonostante abbiano provato più volte, tutti i tentativi siano andati a vuoto.
Questo perché il problema non risiede nella modalità che si sceglie per inviare il reclamo, quanto nell’inefficienza del gestore che fa orecchie da mercante di fronte alle lamentele dei consumatori.
Noi che abbiamo voce in capitolo e sappiamo come farci ascoltare, possiamo fare la differenza!
Come ti aiutiamo
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Grazie ai nostri avvocati specializzati invieremo una PEC di diffida a Tim per farti ottenere (in base al problema):
- la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo economico per il danno che hai subìto
- l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è senza alcun rischio, né costi per te (perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia telefonica).
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Reclama con noi
Ti ricontattiamo prontamente
I disservizi frequenti dell’operatore
Di seguito alcuni dei disservizi più frequenti che vengono segnalati dagli utenti tramite PEC Tim (Telecom Italia):
- guasti o disservizi sulla linea fissa o mobile
- problemi di fatturazione o penali per recesso
- disservizi che riguardano la connessione, il modem, l’Adsl o la Fibra
- problemi di portabilità o trasloco
- modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.
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