Inviare una PEC a Tim: cosa fare se il gestore non risponde
Tutela consumatori disservizi e fatturazione
Hai provato ad inviare una PEC a Tim di reclamo, ma il gestore non ti ha risposto o non ti ha fornito l’adeguata assistenza?
Sei finalmente giunto nel posto giusto: siamo un’Associazione che tutela, da oltre 10 anni, i consumatori che affrontano situazioni simili a causa dell’inefficienza delle compagnie telefoniche.
PEC TIM: il gestore non risponde o non risolve il problema
Molti clienti si affidano alla PEC per contattare Tim, scoraggiati dall’inefficienza del 187: operatori che non rispondono, o lo fanno con scarsa disponibilità e spesso in modo scortese.
Tuttavia, anche inviare diverse PEC al Servizio Clienti spesso non porta a nulla: la comunicazione è inefficace e i problemi segnalati restano irrisolti.
Questo accade nonostante la Posta Elettronica Certificata abbia pieno valore legale e l’AGCOM imponga tempi precisi per rispondere ai reclami scritti – entro 30 giorni.
Allora, che fare? Rassegnarsi e attendere i comodi del gestore? Assolutamente no.
Siamo qui per aiutarti perché sappiamo come far valere i tuoi diritti e abbiamo la forza contrattuale per assicurartelo.
Compila il form e uno dei nostri consulenti ti contatterà al più presto.
Reclama con noi
Come ti aiutiamo se TIM non risponde alla PEC
Invieremo noi la PEC per te e, poiché siamo un’Associazione con voce in capitolo, dovranno rispondere a tutti i costi!
Se dovesse servire, agiremo per mezzo dei nostri avvocati e tutto ciò sarà senza alcun rischio né costi per te, perché da quel momento il tuo problema diventerà il nostro e tutte le spese saranno pagate dalla compagnia!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza gratuita.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà i reclami già inviati al gestore (quindi preparali per velocizzare l’iter)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
I disservizi frequenti dell’operatore
Di seguito alcuni dei disservizi più frequenti che vengono segnalati dagli utenti tramite PEC Tim (Telecom Italia):
- guasti o disservizi sulla linea fissa o mobile
- problemi di fatturazione o penali per recesso
- disservizi che riguardano la connessione, il modem, l’Adsl o la Fibra
- problemi di portabilità o trasloco
- modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.
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