Hai inviato una PEC di reclamo a Tim ma non ti hanno risposto o non ti hanno prestato assistenza?

Siamo un’Associazione di consumatori e abbiamo gli strumenti necessari per aiutarti a farti ascoltare dal gestore e risolvere il problema gratuitamente.

Le Pec di reclamo inviate a Tim e i diritti negati

Se reclamare al gestore per PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it non è servito a risolvere il problema, noi possiamo aiutarti.

In tanti ci raccontano che nonostante abbiano provato più volte, tutti i tentativi siano andati a vuoto.

Questo perché il problema non risiede nella modalità che si sceglie per inviare il reclamo, quanto nell’inefficienza del gestore che fa orecchie da mercante di fronte alle lamentele dei consumatori.

Noi che abbiamo voce in capitolo e sappiamo come farci ascoltare, possiamo fare la differenza!

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

Grazie ai nostri avvocati specializzati invieremo una PEC di diffida a Tim per farti ottenere (in base al problema):

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è senza alcun rischio, né costi per te (perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia telefonica).

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!