Il tuo modem Tim non funziona e non sai cosa fare per risolvere?

Hai eseguito le opportune verifiche e/o provato a chiedere assistenza al gestore, ma non hai avuto successo?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Il modem Tim non funziona? Ecco gli obblighi del gestore

Le cause per cui il modem non funziona possono essere molteplici.

Se hai già provato a seguire le indicazioni della compagnia (ad es. effettuare il riavvio o il ripristino, controllare i cavi), ma il modem o router continua a non funzionare, potrebbe esserci un guasto imputabile al gestore.

Qualunque sia il problema e la causa da cui ne deriva, Tim è tenuta a:

  • intervenire tempestivamente per ripristinare la connessione Internet Adsl/fibra (se necessario, sostituendo il dispositivo)
  • risarcirti con un indennizzo di €7,80 per ogni giorno di disservizio (oltre al rimborso delle bollette pagate).

Queste regole, contenute nella Carta dei Servizi dello stesso operatore, non vengono quasi mai rispettate e in tanti ogni giorno si ritrovano a vivere grossi disagi!

Se stai vivendo questa situazione ti confermiamo che ciò rappresenta una violazione del contratto e dei tuoi diritti, quindi un abuso a tutti gli effetti!

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, comprendiamo perfettamente la tua rabbia e siamo pronti a combattere per i tuoi diritti, aiutandoti a risolvere il problema in modo rapido e concreto!

 

Come ti aiutiamo se il modem Tim non funziona

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a risolvere il problema con il modem con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborso delle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.