Denunciare Vodafone per disservizi o errori di fatturazione
Assistenza gratuita
Vuoi denunciare Vodafone per un disservizio non risolto o un addebito in bolletta non dovuto?
Comprendiamo la frustrazione che tale situazione comporta e siamo al tuo fianco per supportarti.
Ti difendiamo dalle scorrettezze di Vodafone con un’assistenza rapida, efficace e senza costi per te (perché faremo pagare i nostri avvocati a Vodafone).
Reclamo Vodafone: i diritti negati dei consumatori
Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare il servizio (cosa che puntualmente facciamo!) e allo stesso modo acquisiamo il diritto che venga erogato correttamente e nel rispetto del contratto.
Eppure, moltissimi utenti ci segnalano ogni giorno che Vodafone spesso non adempie ai propri doveri.
I casi più frequenti che ci spingono a intervenire sono:
- fatture con addebiti non dovuti;
- richiesta di pagamento per servizi non richiesti;
- guasto o interruzione prolungata della linea;
- mancata o ritardata attivazione del servizio;
- problemi di migrazione o passaggio ad altro operatore.
A questa situazione si aggiunge la disperazione del cliente dovuta all’impossibilità di essere ascoltati da chi avrebbe il preciso dovere di farlo.
Tutto questo è in contrasto con quanto dichiarato nella sua Carta dei Servizi, che dovrebbe garantire assistenza e trasparenza.
Ciò che deriva da questa situazione è la frustrazione e la sfiducia da parte del cliente.
Ecco perché noi rappresentiamo la tua soluzione concreta: da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di utenti, liberandoli da un operatore inefficiente con un’assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Denuncia il tuo caso
Come ti difendiamo
Vantiamo un team di esperti in telefonia che, a differenza di Vodafone, ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato telefonicamente entro 24h da un nostro operatore “in carne ed ossa” che:
- prenderà in carico il tuo caso;
- avvierà un procedimento d’urgenza obbligando il gestore a risolvere il problema;
- ti farà ottenere il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta.
I Vantaggi esclusivi per te della nostra assistenza
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network (link) che ti garantisce:
- certezza del risultato (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita (siamo convenzionati con una società che finanzia il costo della pratica);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare così come ha fatto Armando T., che ci ha recensito pubblicamente.
Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici
La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 45 giorni.
Se Vodafone non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Vodafone, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.
Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.
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