Come “denunciare” Vodafone per disservizi o errori di fatturazione
Tutela gratuita consumatori
Vuoi “denunciare Vodafone” per disservizi non risolti o per un addebito non dovuto?
Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte, per aiutarti a difenderti dalle scorrettezze del gestore.
Ti offriamo assistenza legale senza alcun rischio né costi per te, perché tutte le spese saranno a carico della compagnia.
Perché “denunciare” Vodafone: i diritti negati dei consumatori
Come consumatore, non hai il solo dovere di pagare il servizio richiesto (e solo quello), ma anche il diritto che questo vengo ti venga erogato come stabilito nel contratto.
Ma non solo, perché nel momento in cui si verifica un problema o ti vengono addebitati costi ultronei a quelli pattuiti, il gestore è tenuto a fornire spiegazioni e risolvere il problema in modo tempestivo!
Ciò è stabilito nella sua stessa Carta dei Servizi, in cui indica anche tempi di risoluzione dei disservizi e indennizzi automatici.
Purtroppo, poiché queste regole vengono spesso (e deliberatamente) ignorate, in tanti ci raccontano di voler “denunciare” Vodafone.
Per questo ci mettiamo a loro completa disposizione per aiutarli a difendersi!
Come risolviamo il tuo problema con Vodafone
Vantiamo un team di esperti in Telefonia che, a differenza di Vodafone, ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- accoglierà la tua “denuncia” e ti fornirà tutte le informazioni utili
- ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (quindi comincia a prepararli, di modo da farti trovare pronto e velocizzare l’iter)
- esaminerà i documenti e prenderà in carico il tuo caso.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!
Denuncia il tuo caso
Commenti