Vuoi “denunciare Vodafone” per disservizi non risolti o per un addebito non dovuto?

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte, per aiutarti a difenderti dalle scorrettezze del gestore.

Ti offriamo assistenza legale senza alcun rischio né costi per te, perché tutte le spese saranno a carico della compagnia.

Perché “denunciare” Vodafone: i diritti negati dei consumatori

Se paghi per un servizio, hai tutto il diritto che venga erogato correttamente e nel rispetto del contratto.

Eppure, moltissimi utenti ci segnalano che il gestore spesso non adempie ai propri obblighi: problemi non risolti, costi imprevisti in fattura e assistenza assente.

Tutto questo è in contrasto con quanto dichiarato nella Carta dei Servizi, che dovrebbe garantire trasparenza, tempi certi e indennizzi automatici. Il risultato? Frustrazione e sfiducia da parte dell’utente.

Ecco perché sempre più persone ci chiedono come “denunciare” Vodafone e noi siamo qui per aiutarti a far valere i tuoi diritti.

Ti basta compilare il form di contatto e ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema immediatamente!