Non riesci a parlare con un operatore Wind Tre ?

Hai effettuato diversi reclami presso il Servizio Clienti e sei stato ignorato?

Conosciamo bene questa situazione e, come associazione dei consumatori, siamo pronti ad aiutarti  con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Wind Tre).

 

RICHIEDI ASSISTENZA

 

Impossibile parlare con operatore Wind Tre

Con la stipula del contratto acquisiamo il diritto di ricevere un servizio continuativo e, soprattutto, avere assistenza tempestiva ogni qualvolta si presenta un problema.

Quindi, secondo quanto detto, basta rivolgersi all’operatore del Servizio Clienti 159 per risolvere il problema.

Purtroppo, la realtà è ben diversa!

Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori, i quali ogni giorno ci raccontano  che:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

In questa circostanza stai palesemente subendo un abuso, perché ignora una delle regole fondamentali contenuta nella sua stessa Carta dei Servizi!

Inoltre, nella speranza di aggirare l’attesa al telefono, molti utenti provano “invano” i canali alternativi come: l’assistente virtuale WILL, la chat sul sito o il contatto tramite social.

Questa inefficienza non è tollerabile!

Ti aiutiamo noi, grazie ai nostri avvocati specializzati in telefonia, a risolvere il tuo problema offrendoti un’assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).