Linea Sky interrotta?
Reclama e ottieni l’indennizzo gratuitamente
Hai perso la pazienza per i continui disservizi Sky (ad es. interruzioni o lentezza esasperante)?
Comprendiamo la tua frustrazione ma, da questo momento, non sarai più costretto a subire!
Ti aiutiamo noi gratuitamente a venirne a capo, perché i nostri avvocati saranno pagati da Sky.
Continua a leggere per scoprire come…
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del disservizio);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Elisa ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Affidabile e celeri
Mi sono affidata a loro per un contenzioso con Sky e devo dire che hanno fatto tutto perfettamente e anche in tempi non particolarmente lunghi, ho solo dovuto fornire alcuni documenti in merito alla mia situazione ed hanno risolto tutto loro completamente gratuitamente”
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I tuoi diritti di consumatore
Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare la bolletta (cosa che puntualmente facciamo!) e al contempo acquisiamo il diritto di avere risolto il problema in tempi rapidi.
Purtroppo capita spesso che Sky non rispetti gli impegni presi, per come si era impegnato a fare nella sua Carta dei Servizi:
- gli operatori del 170 non rispondono;
- quando lo fanno, le giustificazioni date sono ridicole;
- PEC/email o FAX non ottengono alcun riscontro;
- i tecnici non si presentano agli appuntamenti (lasciando gli utenti ad aspettare invano).
Cosa fare quindi in questi casi?
Arrendersi, di certo, non è la soluzione!
Affidandoti a noi, smetterai di lottare con i labirinti burocratici di Sky e otterrai la soluzione che meriti senza alcun costo.
Cosa si intende per disservizio Sky?
Il termine “disservizio Sky” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi Sky compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.
Se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.
Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Sky di ignorare i tuoi diritti.
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