Disservizio telefonico: come risolvere e ottenere il risarcimento danni
Assistenza gratuita consumatori
Sei vittima di un disservizio telefonico e non sai cosa fare?
Hai anche provato a segnalarlo al tuo gestore, senza però ottenere nulla?
Sei nel posto giusto, perché ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per i danni subiti.
Cosa fare in caso di disservizi sulla linea telefonica?
Quando subiamo un disservizio telefonico i nostri diritti di consumatori sono tutelati da norme precise, stabilite dalle Carte dei Servizi, dal Codice del Consumo e dalle delibere AGCOM.
In teoria, il gestore dovrebbe ripristinare tempestivamente il servizio e riconoscere un indennizzo automatico per il disagio subito.
Ma nella pratica accade davvero?
Te lo diciamo noi: no. Ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte di centinaia di utenti che si sentono ignorati dai gestori e lasciati senza assistenza con il problema irrisolto.
Cosa fare allora? Arrendersi? Assolutamente no.
Compila il nostro modulo di contatto e accedi al nostro servizio gratuito di tutela del consumatore.
Invia la tua segnalazione
e risolvi il problema
Come ti aiutiamo a risolvere il disservizio telefonico
Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia e questo, grazie anche alla nostra forza contrattuale ci permette di risolvere il tuo problema.
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
- sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali dubbi e prendere in carico il tuo caso
- obbligheremo il gestore a ripristinare la linea e a corrispondere gli indennizzi/rimborsi dovuti!
Ti offriamo assistenza gratuita, garantita da un documento intestato a tuo nome.
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
I casi più frequenti di disservizio telefonico
I disservizi telefonici possono arrecare ai clienti delle compagnie disagi notevoli. Se le vittime sono attività commerciali o professionali, poi, tali disservizi possono tramutarsi anche in danni economici di rilievo.
Le segnalazioni principali che ci arrivano dagli utenti sono:
LA MIA SOCIETA HA SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO CON TELECOM in data 10/3 da quel di è uscito il tecnico telecom previo msg sms ricevuto in data 30/3 giorno 3/4/18. Il giorno 19/4 i nostri telefoni smettono di funzionare oggi 03/05/2018 la nostra azienda è ancora senza numerazione abbiamo aperto moltissime segnalazioni ma nulla è servito. L’inefficienza,
incompetenza la maleducazione di tutti gli operatori è stata a dir poco imbarazzante.
La nostra azienda ha subito e sta subendo un danno di immagine, di inoperatività e di mancate vendite che qualcuno deve pagare. Come aprire una richiesta di risarcimento danni?
Salve,
le consigliamo innanzitutto di aprire una segnalazione tramite fax/pec e non solo attraverso call center, allegando tutta la documentazione in suo possesso per ciò che riguarda il risarcimento dei danni subìti.
Mandi inoltre una mail dettagliata con tutta la documentazione all’indirizzo info@unionedeiconsumatori.i e inserisca anche il suo numero di cell. per essere ricontattato da un nostro consulente.
Cordialità