Sei vittima di un disservizio telefonico e non sai cosa fare?

Hai anche provato a segnalarlo al tuo gestore, senza però ottenere nulla?

Sei nel posto giusto, perché ti aiutiamo noi gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per i danni subiti.

Cosa fare in caso di disservizi sulla linea telefonica?

In caso di disservizi telefonia mobile o fissa (es. interruzione della linea; ritardo nell’attivazione; malfunzionamento Internet/fibra), la compagnia deve:

  • risolvere entro 72 ore, come stabilito dalle Carte dei Servizi, dal Codice del Consumoe dalle delibere AGCOM
  • corrispondere il risarcimento danni da disservizio telefonico (o indennizzo economico), che oscilla tra €5€7,80 al giorno.

In teoria basterebbe segnalare al proprio gestore, chiamando o inviando una mail…

Sulla base della nostra esperienza, invece, possiamo affermare che la procedura prevista (apparentemente semplice) non produce gli effetti sperati perché il call-center non risponde o i clienti vengono lasciati col problema irrisolto.

Quindi per rispondere alla domanda “Cosa fare in caso di disservizio telefonico?”, ti consigliamo di affidarti a noi, Associazione di consumatori che si occupa con successo della risoluzione dei disservizi da oltre 10 anni!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il disservizio

Disponiamo di un team di esperti specializzati in telefonia che risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!

Accolta la tua denuncia del disservizio telefonico, obbligheremo la compagnia con un procedimento d’urgenza a risolverlo ed a corrisponderti il risarcimento per i danni subiti.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia (ne riceverai un documento ufficiale che lo certifica)!

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.