Sei vittima di un disservizio telefonico che ti sta provocando disagi?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo questo problema frequente e noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolverlo.

I disservizi della linea telefonica

Ogni gestore, nella propria Carta dei Servizi, si impegna a fornire al cliente un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.

Proprio per questo, in caso di disservizi telefonia mobile o fissa (es. interruzione della linea; ritardo nell’attivazione, nella portabilità o nel trasloco; malfunzionamento Internet/fibra), la compagnia deve intervenire rapidamente per risolverlo.

Queste regole sono indicate anche nel Codice del Consumo e nelle delibere dell’AgCom.

Fin qui la teoria…

 

I diritti calpestati dei consumatori

Come ben sappiamo, gli operatori non rispettano quasi mai le regole, rendendosi responsabili di grave inadempimento contrattuale, perché:

  • negano l’ascolto o prendono tempo con scuse banali
  • costringono i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
  • non corrispondono il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che hanno costretto a subire).

Quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!

 

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare e non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori, infatti, ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e facendoti ottenere:

  • la riattivazione (o l’attivazione) del servizio, attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subito
  • il rimborso delle bollette pagate nel periodo di disservizio.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo il gestore a risolvere il disservizio

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.