Devi segnalare un guasto a Tim per problemi alla linea fissa o internet?

 

Hai già contattato l’operatore al 187 ma non ha sortito effetti?

 

Non preoccuparti perché ti aiutiamo noi a riattivare la linea con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a TIM).

 

INVIA LA  SEGNALAZIONE

Segnalazione guasti TIM: i diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto, ci assumiamo il dovere di pagare la bolletta e, allo stesso modo TIM, ha l’obbligo di prendere in carico le segnalazioni guasti e riattivare la linea in tempi rapidi ( 2/3 gg lavorativi).

Quindi, secondo quanto detto, basterà fare la segnalazione del guasto a TIM che interverrà prontamente.

Purtroppo non è così perché ogni giorno assistiamo migliaia di utenti, i quali ci raccontano che:

  • gli operatori non rispondono al call center 187;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • ricevono scuse banali come il guasto generalizzato.

Come se non bastasse, Tim, nel frattempo (incurante delle sue responsabilità e del disagio che crea ai propri clienti) continua a inviare fatture!

Noi come associazione dei consumatori stiamo certamente dalla tua parte e rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo immediatamente il tuo problema con un’assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).