Ottenere un rimborso Telecom Tim, per fatturazioni errate (o non dovute) o per disservizi è un tuo legittimo diritto!

Se ti viene negato, noi possiamo aiutarti gratuitamente ad ottenerlo!

 

INDICE

Il rimborso Tim Telecom e i diritti dei consumatori

Sapevi che quando hai sottoscritto il contratto con Tim (ex Telecom) non hai assunto solo il dovere di pagare la bolletta, ma hai acquisito anche dei diritti?

Uno di questi è ottenere un rimborso di quanto pagato ingiustamente, nei casi di disservizi o per problemi di fatturazione.

A dirlo non siamo solo noi (che di diritti dei consumatori ce ne intendiamo) ma sono la stessa Carta dei Servizi dell’operatore, il Codice del Consumo e l’AgCom (con le sue tante delibere).

Quindi tutto semplice?

Basta richiedere il rimborso spettante a Tim Telecom per ottenerlo in un batter d’occhio?

A noi non risulta…

 

Il mancato rimborso di Tim Telecom

Noi di Unione dei Consumatori conosciamo bene le peripezie dei tanti utenti che provano invano a richiedere il rimborso che gli spetta e si disperano perché:

  • parlano con “Angie“, ma l’assistente virtuale non li capisce
  • non riescono a parlare con gli operatori del call-center (e quando riescono, ottengono solo promesse non mantenute)
  • il gestore non risponde ai reclami (anche a quelli scritti o per PEC)
  • vengono presi in giro con risposte stereotipate o evasive (ad es. “danno plurimo” o “guasto diffuso”) per prender tempo.

Non ci credi? Leggi le recensioni dei clienti Tim insoddisfatti, sul profilo ufficiale Trustpilot.

Di fronte a questa cruda realtà ti invitiamo a riflettere, per scegliere consapevolmente cosa ti conviene fare:

  • continuare a sperare che qualcuno ti ascolti (in questo caso, in basso all’articolo trovi i contatti telefonici per provare a parlare con un operatore del call center)
  • affidarti a noi, che ci adopereremo immediatamente per risolvere il tuo problema!

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso Telecom

Siamo consumatori come te e a differenza di Telecom Tim, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti a risolvere il problema.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente (vedi il documento che lo certifica) per farti ottenere:

  • lo storno delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate in modo illegittimo.

Ma non solo, ti sgraviamo da ogni incombenza perché pensiamo a tutto noi. Leggi sotto le esperienze di chi, prima di te, si è fidato di noi per risolvere casi simili al tuo.

Non ti rimane che compilare il form di contatto per consentirci di aiutarti (e non essere più solo a lottare contro i colossi della telefonia).