Stai subendo l’interruzione Internet Vodafone (Adsl/Fibra) e non sai cosa fare?

Hai già segnalato al gestore, ma non è servito a nulla?

Come Associazione di consumatori ci occupiamo di questi problemi da oltre 10 anni: nell’articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere.

Cosa fare se il servizio Internet Vodafone è interrotto?

Con la sottoscrizione del contratto, Vodafone si impegna a fornire al cliente un servizio Internet continuativo in cambio del pagamento del canone.

In caso di interruzione della rete Internet, in teoria basterebbe effettuare una segnalazione al 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22), per far sì che il gestore:

  • ripristini il servizio in 2/3 giorni lavorativi
  • annulli o rimborsi le fatture riferite al periodo in cui non hai usufruito del servizio
  • corrisponda l’indennizzo economico di €5 per giorno di disservizio, per risarcirti dei danni subìti.

Purtroppo però non è così semplice, perché in tanti ci raccontano ogni giorno che la compagnia non rispetta le regole, contenute nella sua stessa Carta dei Servizi.

Ti ritrovi anche tu in questa situazione?

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Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da legal@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza a ripristinare il servizio e a corrisponderti l’indennizzo.

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.