Hai riscontrato anche tu problemi per mancata portabilità con Kena Mobile?

Non sei il solo. Nell’ultimo periodo infatti, grazie all’allettante offerta, sono tanti gli utenti che hanno deciso di passare al nuovo Operatore telefonico e che hanno riscontrato diversi disservizi Kena Mobile.

Vediamo nel dettaglio il disservizio per mancata portabilità con Kena Mobile e come puoi ovviare al problema richiedendo – e ottenendo – un risarcimento economico per il disagio subìto.

mancata portabilità con Kena Mobile

Mancata portabilità con Kena Mobile: ancora disservizi

Nonostante la Compagnia telefonica fosse entrata sul mercato con tanti buoni propositi, i disagi non hanno tardato ad arrivare. Si tratta, infatti, dell’ennesima ondata di segnalazioni per disservizi Kena Mobile da parte dei nuovi clienti del Gestore telefonico. mancata portabilità con Kena Mobile

Attualmente le segnalazioni riguardano problemi di rete già riscontrati, relativi sia alla ricezione che alla connessione con i numeri chiamati. Altri disagi sono avvolti da un alone di mistero: strane sparizioni dei minuti e dei giga dai bundle mensili o, addirittura, prosciugamento di una parte del credito residuo.

mancata portabilità con Kena Mobile

Come agire nei casi di mancata portabilità con Kena Mobile

Nel caso in cui si siano accertate le effettive responsabilità del Gestore telefonico per la mancata portabilità con Kena Mobile nei tempi previsti, sussistono gli estremi per effettuare una richiesta di indennizzo (o risarcimento economico). mancata portabilità con Kena Mobile

Questo, infatti, non solo è dovuto per legge come risposta al mancato rispetto dei termini stabiliti dall’Operatore, ma è progressivo e applicabile per ogni singolo giorno di ritardo nel passaggio del numero.

In altre parole, puoi inoltrare un reclamo per indennizzo senza essere costretto ad avvalerti di mezzi onerosi. Puoi, inoltre, richiedere il nostro supporto per non incappare in ulteriori inconvenienti col Gestore telefonico.

mancata portabilità con Kena Mobile

Mancata portabilità con Kena Mobile: l’indennizzo previsto

Come già premesso, L’Operatore telefonico dovrà risarcire i clienti che hanno subìto e continuano a subìredisservizi Kena Mobile. Il risarcimento è previsto già nel caso in cui l’attesa superi i due giorni lavorativi.

È importante, a questo punto, presentare un reclamo scritto che testimoni formalmente il disservizio di mancata portabilità con Kena Mobile in atto. Questo passaggio è fondamentale per ottenere un risarcimento economico.

A tal proposito, ti ricordiamo che l’importo del risarcimento economico previsto è proporzionale al numero di giorni di ritardo e può variare con un importo compreso tra € 2,50 e € 50,00.

Il risarcimento per mancata portabilità con Kena Mobile, in altre parole, varia in base ai giorni lavorativi intercorsi tra la richiesta di portabilità e l’effettiva migrazione del numero.

mancata portabilità con Kena Mobile

Quando spetta l’indennizzo per mancata portabilità con Kena Mobile

Sono diversi i disservizi Kena Mobile che danno diritto a un risarcimento da parte dell’Operatore telefonico.

Puoi richiedere un indennizzo se:

  • hai riscontrato un generico problema di portabilità con Kena Mobile;
  • tua richiesta di portabilità del numero risulti ancora in sospeso.

Se desideri ottenere un reale risarcimento economico da parte del Gestore telefonico puoi richiedere la nostra valutazione a costo zero e affidarti ad esperti del settore. mancata portabilità con Kena Mobile

mancata portabilità con Kena Mobile

Mancata portabilità con Kena Mobile: richiedi il nostro sostegno

Segui queste semplici istruzioni:

Inviaci un messaggio attraverso il nostro form di contatto o su Whatsapp al 370 1220734 o, se sei un nostro associato, contattaci allo 091 6190601.  mancata portabilità con Kena Mobile

Un nostro consulente specializzato nel settore della telefonia – analizzato il tuo problema – ti ricontatterà in breve tempo per indicarti cosa è possibile fare. mancata portabilità con Kena Mobile