Sei vittima della totale negligenza di Tim?
Richiedi subito l’aiuto gratuito
Hai inviato vari reclami ma l’assistenza TIM continua ad ignorarti?
Questa totale negligenza ti ha portato al limite?
Stai tranquillo perché da ora non sei più solo!
Comprendiamo la tua frustrazione e ti garantiamo un’assistenza gratuita (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM) per risolvere il problema e farti ottenere il risarcimento che ti spetta!
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo la risoluzione del disservizio);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Davide T.: “Ho trovato professionalità, cordialità e disponibilità nell’aiutarmi a gestire un contenzioso..”
Invia la tua segnalazione
La mancata assistenza TIM e i diritti violati
Come consumatori, abbiamo il diritto di ricevere assistenza ed una risposta completa ad ogni reclamo entro 30 giorni.
Secondo la sua Carta dei Servizi e le normative AGCOM, TIM è obbligato a:
- risolvere rapidamente eventuali disservizi ( 2/3 gg lavorativi);
- annullare o rimborsare le bollette non dovute;
- dare risarcimenti o indennizzi per i disagi subiti.
L’inadempienza di TIM nel rispondere ai reclami è una chiara violazione dei diritti del consumatore, che continua a pagare un servizio inefficiente (causa di stress e disagio).
Noi siamo qui per far valere i tuoi diritti e farti ottenere ciò che ti spetta!
L’indennizzo automatico
E’ fondamentale sapere che, nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.
Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.
Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.
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