L’assistenza Tim non risponde nonostante i reclami inviati e non sai cosa fare?

Conosciamo bene questo problema frequente, ce ne occupiamo ogni giorno!

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere e ad ottenere un risarcimento!

Cosa fare se il servizio Clienti Tim non risponde ai reclami?

Nel momento in cui si verifica un disservizio o un problema di fatturazione, è diritto di ogni cliente inviare una segnalazione o un reclamo.

L’operatore ha il dovere di rispondere esaustivamente ai reclami scritti entro 30 giorni, oltre a:

  • risolvere tempestivamente i disservizi
  • rimborsare o annullare le bollette non dovute
  • risarcire o indennizzare per i disagi provocati.

Ciò è scritto non solo nella Carta dei Servizi della stessa Tim Telecom, ma anche nelle delibere dell’Autorità per le garanzie delle comunicazioni (AGCOM).

Quest’ultima con la n. 387/18/CONS. ha inoltre stabilito che per mancata risposta al reclamo, la compagnia deve erogare un indennizzo di €2,50 per giorno di ritardo (fino a €300).

Non rispondere ai reclami, anche quelli tramite telefonata al 187, equivale a non risolvere i problemi dei clienti (che continuano a pagare le bollette) e quindi a ledere i loro diritti.

Noi siamo qui proprio per far sì che questi vengano riconosciuti e rispettati, facendoti ottenere ciò che ti hanno negato!

 

Come ti aiutiamo se Tim non risponde

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.