Hai subito un caso di phishing Intesa Sanpaolo e stai riscontrando difficoltà con la richiesta di rimborso?

Affidandoti a noi, potrai tutelare i tuoi diritti e recuperare i soldi ingiustamente sottratti a seguito della truffa subita.

Rimborso Phishing Intesa Sanpaolo: come ottenerlo

Quando si rimane vittime di episodi di phishing Intesa San Paolo, la prima azione utile è bloccare immediatamente la carta o il conto interessato e segnalare l’operazione non autorizzata all’istituto di credito, preferibilmente per iscritto.

Successivamente, è sempre importante procedere nel seguente modo:

  • sporgere denuncia presso le autorità competenti, indicando le modalità del raggiro
  • inviare reclamo formale alla banca, chiedendo il rimborso delle somme indebitamente sottratte.

In caso di mancata risposta entro i termini (30 giorni), ci si potrà rivolgere anche all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) o adire il giudice ordinario per recuperare le somme perse.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai ottenere il rimborso di quanto sottratto a causa del Phishing Intesa Sanpaolo.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!