Richiesta rimborso Fastweb per disservizi: come ottenerlo
Assistenza e tutela consumatori
Vuoi richiedere un rimborso Fastweb per disservizio?
Hai già provato ma il gestore ti ha ignorato o ti ha riconosciuto solo una parte di ciò che ti è dovuto?
Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, abbiamo gli strumenti necessari per risolvere il problema gratuitamente e far valere i tuoi diritti!
Fastweb rimborso disservizio: i tuoi diritti
Molti utenti si trovano a dover affrontare disservizi telefonici, come la mancata attivazione della linea voce o internet, guasti, ritardi nel trasloco dell’utenza o nella portabilità del numero.
In tutti questi casi, per contratto, Vodafone deve provvedere:
- alla risoluzione del problema segnalato nei tempi previsti dalla Carta dei Servizi
- al rimborso delle fatture pagate durante il periodo di disservizio
- all’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio subìto.
Come ben sappiamo però, il gestore –molto spesso- non rispetta le regole, rendendosi responsabile di inadempimento contrattuale.
In un contesto in cui i clienti sembrano contare solo quando devono pagare e i loro diritti vengono spesso ignorati, noi siamo l’alternativa: una soluzione concreta e al fianco del consumatore.
Richiedi il tuo rimborso
Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso Fastweb per disservizi
Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà l’ultima fattura e gli eventuali reclami (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Vodafone a corrisponderti il rimborso delle somme che ti spettano di diritto!
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Tempi rimborso e indennizzi Fastweb per disservizio
Per ogni disservizio Fastweb ti spetta il rimborso delle bollette pagate e un indennizzo per il disagio subìto.
Vanno calcolati per i giorni di effettivo disservizio e si può ottenere dopo che quest’ultimo viene risolto.
L’indennizzo varia a seconda del problema riscontrato e oscilla tra €3,00 e €7,50.
Per quanto attiene la tempistica, l’operatore non indica i tempi precisi, ma sappiamo che potrebbero volerci anche 60 giorni per l’accredito.
Questo dato purtroppo non è sempre scontato perché spesso il rimborso Fastweb non arriva (così come gli indennizzi) o viene erogato solo parzialmente.
Quindi, se ti ritrovi in uno di questi casi, contattaci e ci attiveremo immediatamente attraverso una diffida per farteli ottenere!
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