Segnalazione guasti Open fiber
Assistenza gratuita consumatori
Devi segnalare un guasto Open Fiber per problemi alla rete?
Hai già contattato il gestore, ma la tua comunicazione non ha sortito effetti?
Non preoccuparti perché stai per mettere fine al tuo calvario: in questo articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo a riattivare la linea, gratuitamente e rapidamente.
Segnalazione guasto Open Fiber
Open Fiber è il nuovo gestore della rete alla quale fanno capo le maggiori compagnie telefoniche (Tim, Vodafone Fastweb e Wind)
Come le altre ha l’obbligo di prendere in carico i reclami o le segnalazioni dei guasti dei clienti ed attivarsi in tempi molto rapidi (al massimo entro 2/3 gg lavorativi) per riattivare il guasto sulla linea.
Questo purtroppo solo in teoria, perché ogni giorno centinaia di utenti esasperati ci raccontano di:
- Aver provato invano a chiamare al numero segnalazione guasti, ma gli operatori non rispondono al telefono
- non aver ricevuto risposta alle PEC inviate;
- essere stati “raggirati” da false rassicurazioni sulla riparazione della linea, perché i tecnici non si sono presentati agli appuntamenti stabiliti.
Come se ciò non bastasse, nel frattempo continuano ad arrivare fatture per un servizio inesistente
Di fronte a uno scenario così frustrante arrendersi a questa assurda situazione non è certo la soluzione!
Affidati a noi e faremo valere le tue ragioni.
Come ti aiutiamo se Open Fiber è Down
Siamo un’associazione, rappresentiamo miglia di consumatori e stiamo certamente dalla tua parte.
Ma non solo, perché:
- abbiamo voce in capitolo e canali preferenziali per farci ascoltare
- possiamo costringere Open Fiber con un procedimento di urgenza a ripristinare il servizio
- ti faremo risarcire per il danno che hai subito, a seguito del guasto.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati a Open Fiber) ed è certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome.
Cosa aspetti ancora?
Ti basta compilare il form di contatto e saremo immediatamente al tuo fianco!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Segnala il guasto
Cosa faremo per te
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma, in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra azione
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- Obbligheremo Open Fiber a risolvere immediatamente il guasto.
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero
Commenti