Ti è stato attivato uno o più servizi VAS Vodafone senza il tuo consenso?

Chiedere spiegazioni al gestore non è servito a nulla?

Come Associazione che difende i consumatori da oltre 10 anni abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per aiutarti gratuitamente a bloccare i prelievi di denaro ed ottenere il rimborso di quanto già speso.

I servizi VAS Vodafone e i diritti del consumatore

servizi VAS (Value Added Service), di per sé legittimi, sono delle funzioni a pagamento che consentono all’utente di ricevere – a cadenza stabilita – giochi, notizie o altre informazioni tramite SMS o MMS.

Quando legati ad un contratto di telefonia con Vodafone, devono essere espressamente indicati e accettati dal cliente con una firma a parte: al contrario, il gestore non sta rispettando la legge Bersani n.40/2007 e gli interventi dell’Agcom.

Purtroppo, sono tanti gli utenti che ogni giorno scoprono addebiti abusivi per servizi digitali a pagamento.

Il gestore è solito anche approfittare del momento della sottoscrizione del contratto per attivarli in modo automatico, camuffando le voci in bolletta.

 

Come disattivare i servizi VAS

Il gestore indica come modalità per disattivare i servizi digitali a pagamento, quella di telefonare al 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22) oppure chiedere il “barring SMS Vodafone.

In tanti ci raccontano però che, nonostante abbiano eseguito la corretta procedura, non riescano a bloccare i servizi e, di conseguenza, i prelievi indebiti.

Cosa fare quindi per mettere fine all’ostruzionismo degli operatori?

Ci pensiamo noi!

 

Come ti aiutiamo con i servizi VAS Vodafone non richiesti

Vantiamo un team di esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema!

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà la copia della fattura e le eventuali contestazioni (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone a disattivare definitivamente il servizio non richiesto e ad annullare/rimborsare le somme non dovute.

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.