Cerchi indicazioni su come richiedere il trasloco Sky?

L’hai già richiesta, ma non è stata presa in carico o continuano ad arrivarti bollette?

In entrambi i casi sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni ti diamo tutte le informazioni necessarie e ti aiutiamo gratuitamente a risolvere i problemi con la disdetta!

Come effettuare il trasloco Sky

Il trasloco consente di spostare il servizio di cui si usufruisce ad un altro indirizzo, senza sottoscrivere un nuovo contratto.

Di seguito le principali modalità indicate dal gestore per farne richiesta:

  • telefonare al call-center al numero 170 (gratuito e attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:30)
  • chiamare il numero verde Sky 800 918 918
  • attraverso il portale nel sito ufficiale del gestore.

Come specificato nella sua Carta dei Servizi, i tempi previsti entro i quali l’operatore dovrebbe completare l’operazione sono di massimo 25 giorni solari dalla richiesta.

Quindi tutto semplice e privo di intoppi? A noi non risulta…

 

I problemi ricorrenti nel trasloco Sky WiFi e Sky Q

Nonostante possa sembrare una procedura semplice, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti che lamentano:

  • un notevole ritardo
  • la mancata accettazione
  • addebiti illegittimi relativi ai costi della procedura
  • fatture dopo aver già effettuato il trasloco.

A peggiorare il tutto vi è il fatto che reclamare si rivela inutile (poiché gli operatori non danno spiegazioni) e non viene nemmeno corrisposto l’indennizzo automatico dovuto di €10,00 per giorno di ritardo, per il disagio causato.

 

Come ti aiutiamo

Sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco effettuata (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Sky con un procedimento d’urgenza ad accettare la disdetta e ad annullare/rimborsare le somme non dovute!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!