Quando si parla di vishing rimborso, ci si riferisce a quei casi in cui una vittima di tale truffa vuole ottenere la restituzione delle somme sottratte.

Se anche tu stai cercando aiuto per recuperare i tuoi soldi, noi sappiamo come far valere i tuoi diritti e richiedere un rimborso alla banca.

Vishing rimborso: come ottenerlo

Quando si rimane vittime di frodi come il Vishing, per richiedere ed ottenere il rimborso, è bene seguire delle specifiche procedure.

Il primo passo è denunciare immediatamente l’accaduto alle Autorità competenti (Polizia Postale o Carabinieri) e alla propria banca.

È fondamentale chiedere formalmente alla banca l’annullamento dell’operazione fraudolenta e il rimborso degli importi sottratti.

La banca dovrà fornire riscontro entro tempi celeri, ma in caso di problemi non devi preoccuparti.

Pensiamo noi a fare reclamo per farti recuperare quanto ti hanno ingiustamente sottratto.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai ottenere il rimborso delle somme sottratte a seguito di Vishing.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!