Hai provato (e riprovato), ma ti è impossibile parlare con un operatore Sky?

Conosciamo bene l’inefficienza del gestore, che così facendo nega l’ascolto a chi deve lamentare un problema o richiedere chiarimenti.

Siamo un’Associazione di consumatori e siamo pronti ad aiutarti per risolverlo, offrendoti assistenza gratuita (perché tutti i costi li addebitiamo all’operatore inadempiente).

 

Cosa fare se ti è impossibile parlare con un operatore Sky?

Se parlare col 170 ti è impossibile (perché non ti rispondono) noi possiamo aiutarti nel tuo problema, perché:

  • siamo qui per ascoltarti (è il nostro mestiere!)
  • ti evitiamo di perder tempo prezioso
  • risolveremo in breve il tuo problema.

Quindi, se non riesci, piuttosto che arrenderti di fronte a chi ti fa accumulare frustrazioni puoi approfittare del nostro servizio gratuito.

 

Come ti aiutiamo

Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Sky.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nella tua area riservata).
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te).

Grazie ai nostri avvocati specializzati otterrai (in base al problema):

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subìto
  • l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.

 

Tutto ciò online, senza costi per te e sgravandoti da ogni pensiero!