Impossibile parlare con un operatore Sky 170? Cosa fare se non riesci
Assistenza e tutela gratuita consumatori
Hai provato (e riprovato), ma ti è impossibile parlare con un operatore Sky?
Conosciamo bene l’inefficienza del gestore, che così facendo nega l’ascolto a chi deve lamentare un problema o richiedere chiarimenti.
Siamo un’Associazione di consumatori e siamo pronti ad aiutarti per risolverlo, offrendoti assistenza gratuita (perché tutti i costi li addebitiamo all’operatore inadempiente).
Cosa fare se ti è impossibile parlare con un operatore Sky?
Se parlare col 170 ti è impossibile (perché non ti rispondono) noi possiamo aiutarti nel tuo problema, perché:
- siamo qui per ascoltarti (è il nostro mestiere!)
- ti evitiamo di perder tempo prezioso
- risolveremo in breve il tuo problema.
Quindi, se non riesci, piuttosto che arrenderti di fronte a chi ti fa accumulare frustrazioni puoi approfittare del nostro servizio gratuito.
Come ti aiutiamo
Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Sky.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- valuteremo il tuo caso e se assistibile lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nella tua area riservata).
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce la procuriamo noi per te).
Grazie ai nostri avvocati specializzati otterrai (in base al problema):
- la risoluzione veloce del disservizio in atto con un procedimento d’urgenza
- l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subìto
- l’annullamento o il rimborso delle bollette non dovute.
Tutto ciò online, senza costi per te e sgravandoti da ogni pensiero!
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Commenti