Sei stato vittima di Phishing con Poste Italiane ma ti è stato negato il diritto al rimborso delle somme ingiustamente prelevate?

Sei nel posto giusto, perché siamo un’associazione di consumatori e se ti fai rappresentare da noi la storia cambia:

  • non sarai più da solo
  • la tua voce avrà eco.

Raccontaci il tuo caso e noi ci impegniamo ad aiutarti per far valere i tuoi diritti.

 

Il rimborso per phishing Poste Italiane

Il phishing è un tipo di frode che coinvolge truffatori i quali, impersonando entità fidate come banche o servizi online, ingannano le vittime inducendole a rivelare informazioni personali e sensibili, quali numeri di carta di credito, codici di accesso o PIN.

Il truffatore utilizza poi questi dati per accedere illegalmente a conti finanziari o effettuare transazioni fraudolente.

Quando un cliente di Poste Italiane ne rimane vittima e subisce un furto di dati che porta a perdite finanziarie, sorge il diritto al rimborso.

Ciononostante, ci pervengono diverse segnalazione di utenti che si vedono negare questo diritto.

Per questo motivo ci siamo adoperati per tutelare i clienti che subiscono queste ingiustizie.

 

Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente esperto
Prenderemo in carico il tuo caso e lo affideremo ad un avvocato specializzato in materia
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla risoluzione del problema

Tutto ciò online e senza pensieri!