Sei stato vittima di Phishing con Poste Italiane e vuoi sapere come segnalare l’accaduto e ottenere il rimborso delle somme che ti hanno ingiustamente sottratto?

Nell’articoli trovi tutte le informazioni che ti servono e se cerchi assistenza per risolvere il problema, noi siamo pronti ad aiutarti.

 

Come e a chi segnalare il Phishing Poste Italiane

Se ricevi un messaggio sospetto che sembra provenire da Poste Italiane e ti chiede dati personali come password o informazioni bancarie, è importante segnalarlo subito.

Puoi farlo contattando il servizio clienti di Poste Italiane attraverso il loro sito ufficiale o chiamando il numero di assistenza indicato sul sito.

Inoltre, puoi inoltrare direttamente l’e-mail sospetta a Poste Italiane utilizzando l’indirizzo e-mail dedicato per le segnalazioni di phishing che trovi sul loro sito.

Ti consigliamo, inoltre, di presentate una denuncia alle autorità competenti in modo da avere una documentazione completa per richiedere il rimborso che ti spetta.

 

Come richiedere il rimborso per Phishing Poste Italiane

Per richiedere il rimborso dopo essere stato vittima di phishing su Poste Italiane e aver subito perdite finanziarie, è necessario contattare il servizio clienti dell’azienda.

Puoi farlo telefonando o recandoti personalmente presso un ufficio postale con un documento d’identità e la denuncia presentata alle autorità competenti.

Tuttavia, diversi sono gli utenti che ci segnalano difficoltà nel ricevere il rimborso a cui hanno diritto.

Ma questo non deve preoccuparti,  perché noi possiamo aiutarti a risolvere il problema.

Non solo con una richiesta bonaria ma anche, se necessario, presentando un ricorso All’Arbitro Bancario Finanziario.

 

Come ti aiutiamo

Siamo consumatori come te, e comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti. Siamo qui per ascoltarti e sollevarti da ogni preoccupazione.

Per farlo, ci impegniamo a:

  • fornirti assistenza immediata nella segnalazione del phishing a Poste Italiane
  • guidarti nel processo di richiesta di rimborso
  • presentare un ricorso all’ABF se non dovessi ricevere quanto ti spetta.

Il nostro obiettivo è garantirti il recupero dei danni subiti in modo efficace e supportarti durante tutto il processo, affinché possa essere risolto nel modo più rapido e sicuro possibile.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti pertinenti all’istanza e avvieremo la pratica (tenendoti costantemente aggiornato)
Avvocati specializzati risolveranno i tuoi problemi finanziari

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.