Hai fatto uno o più reclami a Vodafone linea e rete fissa ma non hanno sortito effetti?

Come Associazione di consumatori specializzata in materia siamo dalla tua parte e possiamo aiutarti concretamente a risolvere il problema.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (perché tutti i costi li faremo pagare al gestore).

I reclami Vodafone linea e rete fissa nella pratica

Reclamare al gestore è diritto di ogni cliente, se non fosse che quella che viene presentata come una semplice procedura si rivela un’impresa praticamente “impossibile”.

Infatti, i tantissimi che ogni giorno provano a reclamare a Vodafone per risolvere il loro problema si vedono costretti a desistere perché non ricevono risposta o l’adeguata assistenza.

Se ti rivedi in questa condizione non disperare, perché con noi hai la soluzione a portata di mano!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

I nostri consulenti e avvocati specializzati in telefonia ti assisteranno gratuitamente a far valere le ragioni alla base del tuo reclamo Vodafone (linea e rete fissa).

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo Vodafone con un procedimento d’urgenza per obbligarla ad ottemperare ai suoi obblighi.

 

Cosa otterrai con la nostra attività

Grazie ai nostri avvocati:

  • risolverai velocemente il disservizio in atto
  • otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • ti faremo annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).

 

Tutto ciò online e senza pensieri!