Reclami Vodafone linea e rete fissa
Assistenza gratuita consumatori
Hai fatto uno o più reclami a Vodafone linea e rete fissa ma non hanno sortito effetti?
Come Associazione di consumatori specializzata in materia siamo dalla tua parte e possiamo aiutarti concretamente a risolvere il problema.
Ti offriamo assistenza legale gratuita (perché tutti i costi li faremo pagare al gestore).
I reclami Vodafone linea e rete fissa nella pratica
Reclamare al gestore è diritto di ogni cliente, se non fosse che quella che viene presentata come una semplice procedura si rivela un’impresa praticamente “impossibile”.
Infatti, i tantissimi che ogni giorno provano a reclamare a Vodafone per risolvere il loro problema si vedono costretti a desistere perché non ricevono risposta o l’adeguata assistenza.
Se ti rivedi in questa condizione non disperare, perché con noi hai la soluzione a portata di mano!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
I nostri consulenti e avvocati specializzati in telefonia ti assisteranno gratuitamente a far valere le ragioni alla base del tuo reclamo Vodafone (linea e rete fissa).
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
- diffideremo Vodafone con un procedimento d’urgenza per obbligarla ad ottemperare ai suoi obblighi.
Cosa otterrai con la nostra attività
Grazie ai nostri avvocati:
- risolverai velocemente il disservizio in atto
- otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
- ti faremo annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).
Tutto ciò online e senza pensieri!
Reclama con noi
Ti ricontattiamo tempestivamente
Una prova dei nostri successi
I reclami Vodafone Casa fisso
Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché:
- paghi per un servizio, quindi devi riceverlo
- ti spetta che il gestore lo faccia subito, in quanto ha precisi obblighi contrattuali nei tuoi confronti!
A dirlo sono la stessa Vodafone nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere).
Come però ben sappiamo, reclamare contro Vodafone per linea e rete fissa molto spesso non equivale a risolvere il problema e a dimostrarlo sono le recensioni dei clienti sul suo profilo ufficiale di Trustpilot.
Commenti