Hai provato a chiedere un rimborso Vodafone per disservizi ma il gestore non ti ascolta?

Come stabilito nella sua stessa Carta dei Servizi, l’operatore è tenuto ad annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo in cui non hai usufruito del servizio!

Nella pratica invece, le sue ben note “inefficienze” lo portano a non intervenire per risolvere il problema e a non ascoltare i suoi clienti, negando e calpestando di fatto i loro diritti!

Oggi però hai una grande opportunità: come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e poiché siamo specializzati in materia, possiamo mettere fine al tuo calvario gratuitamente!

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e facendoti ottenere ciò che ti spetta.

Ci pensiamo noi a smontare le sue scuse, chiedendo i documenti per verificare la sua inadempienza e lo obbligheremo ad ottemperare alla tua richiesta.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo gratuitamente in 3 semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo Vodafone ad erogare il rimborso per disservizi dovuto

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Federico su Trustpilot:

“Appena manifestato il mio problema con…

 

La nostra assistenza legale, è per te sempre gratuita (perché gli avvocati li paga il Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica (e che riceverai a tuo nome).