Vuoi chiedere un rimborso Vodafone per disservizi? Sei nel posto giusto!

Noi di Unione dei Consumatori siamo pronti a far valere i tuoi diritti contro la compagnia gratuitamente!

 

INDICE

Come chiedere un rimborso per disservizio Vodafone

Spesso gli utenti si trovano a fare i conti con disservizi telefonici come la mancata attivazione della linea voce o internet, il guasto, il ritardo nel trasloco o nella portabilità del numero ecc.

In tutti questi casi Vodafone dovrà provvedere:

  • alla risoluzione del problema segnalato nei tempi previsti dalla Carta dei servizi (3-4 giorni)
  • al rimborso per disservizi Vodafone nel caso in cui la compagnia abbia richiesto all’utente il pagamento delle fatture nel periodo del disservizio.

Spesso l’utente, oltre al rimborso per disservizi Vodafone, ha diritto anche all’indennizzo per il disagio subito e in alcuni casi anche al risarcimento dei danni (Leggi gli approfondimenti nella sezione dedicata al” per saperne di più “).

Per chiedere il rimborso per disservizi Vodafone e l’eventuale indennizzo hai due opzioni:

  1. puoi fare un reclamo a Vodafone in autonomia. Trovi a fondo pagina un modulo di reclamo
  2. Puoi affidarti a noi da subito, compilando il form che trovi qui sotto.

Contattaci per avere assistenza gratuita!

 

Come segnalare un problema a Vodafone?

Per avere diritto al rimborso Vodafone per disservizi puoi reclamare a Vodafone telefonicamente, chiamando il call center al:

  • 190 (clienti privati),
  • 193 (clienti Vodafone Exclusive)
  • 42323 (clienti business)

Puoi farlo online, accedendo all’area clienti del portale o all’App MyVodafone, oppure contattando l’operatore sulle sue pagine Facebook e Twitter ufficiali.

Il nostro consiglio rimane quello di farlo per iscritto, tramite pec, fax o raccomandata A/R..

Questa ti consente di ricostruire esattamente quello che ti è successo e dar prova dell’avvenuto reclamo.

 

Come ti aiutiamo a risolvere i problemi legati alla restituzione modem Tim

Se hai diritto a un rimborso Vodafone per disservizi o se hai già reclamato, ma la compagnia non intende concederti i rimborsi che ti spettano, noi possiamo aiutarti.

Siamo un’associazione di consumatori specializzata in telefonia e offriamo assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere.

Siamo gli unici in Italia a farci carico delle spese di soccombenza!

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