Tecnico Open Fiber non si presenta: appuntamento mancato
Assistenza e tutela gratuita consumatori
Il tecnico Open Fiber non si è presentato all’appuntamento stabilito (per l’attivazione della linea/fibra o riparazione di un guasto)?
Hai anche provato a contattare la compagnia, ma non è servito a nulla?
Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e possiamo mettere in campo la nostra esperienza decennale per aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.
I diritti negati dei consumatori
Nel momento in cui un cliente richiede assistenza (ed in questo caso l’intervento di un tecnico Open Fiber), è tenuto a riceverla nei tempi stabiliti.
Questa regola, fin troppo spesso, non viene rispettata e ciò costringe in tanti -ogni giorno- a rimanere con il problema irrisolto a causa di tecnici in ritardo o che non si presentano (senza neanche avvisare).
Anche chiamando il proprio gestore telefonico la situazione non si risolve, perché dicono di non saperne nulla!
Per questo motivo ci mettiamo al servizio dei tanti consumatori, arrabbiati e frustrati!
Come ti aiutiamo se il tecnico Open Fiber non si presenta
Disponiamo di un team di esperti in Telefonia che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi)!
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da legal@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà il contratto sottoscritto (comincia a prepararlo, di modo da farti trovare pronto/a e velocizzare l’iter)
- prenderà in carico il tuo caso.
Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per risolvere il problema e farti ottenere anche un indennizzo.
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri legali saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti dai pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
Risolvi il problema
Come contattare Open Fiber se non si presenta all’appuntamento
Puoi provare a contattare la compagnia per il mancato appuntamento del tecnico, attraverso i seguenti canali:
- compilando il Form di contatto sulla pagina ufficiale
- via mail informazioni@openfiber.it o PEC openfiber@pec.openfiber.it
- tramite le pagine social Facebook, Twitter o Instagram.
Restiamo comunque a tua disposizione, se non dovessero risponderti o aiutarti!
Commenti