Hai subito una truffa Ing Direct e cerchi assistenza per ricevere tutela e il rimborso di somme eventualmente sottratte illegittimamente?

Noi, in quanto Associazione dei consumatori, abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per aiutarti a risolvere il problema.

Come proteggersi dalle Truffe Ing Direct: il diritto al rimborso

Le truffe bancarie online sono in continuo aumento, e anche svariati clienti di ING Direct ne sono stati vittime.

Queste truffe includono solitamente:

  • Accessi non autorizzati all’home banking
  • Sms o email o telefonate fraudolente che imitano comunicazioni ufficiali di ING
  • Transazioni mai autorizzate
  • Furto di credenziali e dati sensibili.

Se hai notato movimenti sospetti di questo tipo sul tuo conto corrente o hai subito un prelievo illecito, è fondamentale agire subito per proteggersi. Come?

In questi casi, affidandoti a noi, agiremo per farti ottenere il rimborso delle somme sottratte, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo e dalle direttive europee in materia di pagamenti digitali.

 

Cosa ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Per velocizzare il processo di tutela comincia a preparare alcuni documenti, come verbale di denuncia, copia dell’estratto conto, comunicazioni con la banca.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • otterrai il rimborso delle somme ingiustamente sottratte.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata e celere.

 

Tutto ciò online e senza pensieri