Disdetta Vodafone (internet e fisso)
Come disdire gratuitamente
Hai inviato la disdetta Vodafone ma il gestore non l’ha accettata?
Nonostante la disdetta continui a notare addebiti in bolletta di Vodafone?
Stai tranquillo perché noi, come associazione che tutela i consumatori, siamo dalla tua parte.
Ti difendiamo dalle scorrettezze del gestore con un’assistenza rapida, efficace e gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati a Vodafone).
I problemi riscontrati con la disdetta Vodafone
La disdetta del contratto Vodafone è un diritto fondamentale del cliente di non rinnovare l’abbonamento, e la procedura impone l’invio di una comunicazione con un preavviso di almeno 30 giorni.
Sembra semplice, ma la realtà è ben diversa.
In più di 10 anni, migliaia di utenti hanno segnalato innumerevoli problemi che, accumulandosi, trasformano l’esercizio del diritto di recesso in una vera e propria impresa:
- la disdetta non viene accettata o la procedura subisce ritardi;
- applicazione di penali e di costi di disattivazione;
- richiesta di restituzione degli sconti concessi al momento della stipula del contratto;
- addebito delle rate residue del modem;
- doppia fatturazione e comparsa di altri costi non dovuti.
A peggiorare il tutto vi è l’inefficienza degli operatori del Servizio Clienti 190, i quali non forniscono la dovuta assistenza, lasciando l’utente solo di fronte a una montagna di bollette ingiuste.
Non perdere altro tempo a reclamare inutilmente!
Noi rappresentiamo la soluzione concreta a questa situazione insostenibile: ci impegniamo a far valere i tuoi diritti con un’assistenza totalmente gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Invia la segnalazione e affidati a noi
Come ti aiutiamo
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato telefonicamente entro 24h da un nostro operatore “in carne ed ossa” che:
- prenderà in carico il tuo caso;
- avvierà un procedimento d’urgenza obbligando il gestore ad accettare la disdetta;
- ti farà ottenere il rimborso delle somme eventualmente versate.
I vantaggi esclusivi della nostra assistenza per te
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- certezza del risultato (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita (siamo convenzionati con una società che finanzia il costo della pratica);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Antonella, che ci ha recensito pubblicamente.
Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Perché fare la disdetta?
I motivi più comuni per cui gli utenti decidono di disdire un contratto Vodafone sono:
- diritto di ripensamento (recesso entro 14 giorni senza pagare penali);
- decesso dell’intestatario;
- disservizi (es. connessione internet lenta);
- problemi di fatturazione;
- modifiche del contratto da parte della compagnia.
Per fare la disdetta ( linea telefonica, Adsl / Fibra, WiFi e Tv), devi fare espressa richiesta al gestore tramite: raccomandata A/R, fax o presso un punto vendita Vodafone.
Cosa prevede la legge
Per sapere se la disdetta è andata a buon fine basta verificare la fatturazione, i cui costi dovuti dovranno essere soltanto:
- quelli di dismissione (commisurati al valore del contratto e ai costi realmente sopportati dall’azienda);
- gli ultimi 30 giorni di fatturazione;
- i costi di spedizione per la restituzione delle apparecchiature.
Queste regole, stabilite con legge Bersani del 2007 e la delibera AgCom n.487/18/CONS, purtroppo non vengono quasi mai rispettate ed in tanti si ritrovano ogni giorno a fare i conti con innumerevoli disagi.
Ecco che qui interviene il nostro supporto legale.
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