Unione dei consumatori: associazione di tutela gratuita in telefonia
Tuteliamo i tuoi diritti
Siamo un’associazione consumatori specializzata in telefonia.
Da oltre 10 anni aiutiamo chi ha un problema con le compagnie telefoniche per disservizi e/o problemi di fatturazione.
Ti offriamo assistenza gratuita (senza alcun costo per te) perché i nostri avvocati li facciamo pagare ai gestori.
Chi siamo e cosa facciamo
In un mondo in cui i clienti rimangono quotidianamente vittime dell’inefficienza dei gestori, noi rappresentiamo la soluzione.
Con i nostri consulenti e avvocati specializzati in materia ci mettiamo a tua completa disposizione, compiendo le attività necessarie per risolvere tempestivamente il tuo problema.
Ti sgraviamo dalle preoccupazioni, dalle questioni burocratiche e dalle perdite di tempo.
Perché il nostro servizio è gratuito?
Di fronte alla crisi dilagante che costringe i cittadini a rinunciare alla difesa dei propri diritti, siamo fieri di illustrarti il nostro servizio di assistenza legale completamente gratuito.
Chi si rivolge a noi non dovrà mai tesserarsi, né pagare gli avvocati e/o i consulenti di cui si serve, perché li facciamo pagare alla compagnia telefonica.
Tutto ciò è certificato a tua garanzia da un documento ufficiale, che riceverai a tuo nome quando avremo preso in carico il tuo caso (e che puoi verificare qui in anteprima).
Come ti aiutiamo
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Agiremo contro la compagnia con un procedimento d’urgenza e, se necessario, andremo fino in giudizio per obbligarla a:
- risolvere velocemente il disservizio in atto
- corrisponderti un indennizzo economico per il danno subìto
- annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.
Parlaci del tuo problema
Ti ricontattiamo prontamente
Sono già Vs cliente per precedenti interventi definiti positivamente.
Ho smarrito il Vs numero di c/c postale per effettuare il versamento di Euro 50,00 a copertura del periodo 16/6/24 al 16/6/25; con rinnovo ripetibile nei periodi annuali successivi.
In attesa della Vs risposta alla presente, porgo i salti più cordiali Firma digitale Mancini Gino
CF MNCGNI42B26H501o
Salve, può effettuare un BONIFICO intestato a: “Unione Difesa e Informazione Consumatori” presso Banca Unicredit – n° Iban: IT19A0200843641000103223993; con causale “Tesseramento di Cognome e Nome” del socio. Dopo aver effettuato il pagamento, invii sempre sulla mail info@unionedeiconsumatori.it, la ricevuta del pagamento effettuato. Grazie