Vuoi inviare una mail di reclamo a Tim per un disservizio o un problema di fatturazione?

Nell’articolo ti diamo gli indirizzi email Telecom Italia per reclami.

Siamo un’associazione di Consumatori e possiamo aiutarti gratuitamente anche nel caso in cui tu abbia già reclamato e non abbia sortito effetti.

Il reclamo Tim e i diritti dei consumatori

Inoltre nel momento in cui si verifica un problema, il gestore è tenuto a risolverlo e in modo tempestivo, come stabilito nella sua Carta dei Servizi in cui indica anche gli indennizzi automatici.

Fare reclamo a Tim via mail è un tuo sacrosanto diritto, nel momento in cui la compagnia viene meno ai suoi doveri…

 

E-mail Tim Telecom: contatti e come inviarla

I principali indirizzi email Tim per provare a contattare l’Assistenza sono caringservizioclienti@telecomitalia.it (ufficio reclami Tim) e documenti119@telecomitalia.it (per l’invio di documenti).

Peccato però che, sebbene si provi ad inviare anche molteplici mail, spesso non si riesca a comunicare con la compagnia e/o a risolvere il problema…

Ciò per due motivi:

  • un reclamo scritto deve contenere una descrizione accurata e circostanziata dei fatti, ma soprattutto fare riferimento a norme specifiche per richiedere la risoluzione del disservizio o del problema di fatturazione (inclusi i rimborsi e la quantificazione dell’indennizzo).
  • contattare Tim via e-mail non è sufficiente a risolvere il problema, poiché gli operatori spesso non rispondono o non forniscono l’assistenza adeguata.

Inoltre, possiamo affermare che  il problema non risiede nel metodo con cui si invia la lamentela alla compagnia, ma nella sua inefficienza!

Per questo noi, che siamo da sempre dalla parte dei comuni cittadini, possiamo assisterti gratuitamente per dar voce ai tuoi diritti.

 

Come ti aiutiamo se Tim non risponde o non risolve il problema

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Ti faremo ottenere (in base al problema):

  • il ripristino immediato del servizio, attraverso l’avvio di una procedura d’urgenza
  • lo storno o rimborso di somme non dovute
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il danno subito.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) e sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e le eventuali contestazioni già inoltrate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)

La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati li faremo pagare alla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Dunque, di noi ti puoi fidare perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.