Vuoi inviare una mail di reclamo Tim per disservizio o problema di fatturazione?

Oppure lo hai già fatto ma non hai ottenuto risultati?

Ti assistiamo GRATUITAMENTE (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM) per farti ottenere il rimborso e l’indennizzo che ti spetta.

 

RECLAMA CON NOI

La nostra procedura verso la vittoria

Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.

La tua tutela è la nostra priorità assoluta!

Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:

  • efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
  • tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
  • assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
  • certezza del risultato (ti garantiamo il ripristino del servizio e il rimborso delle somme già versate);
  • trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).

Quindi per te solo vantaggi!

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Simone G.: “Mi sono rivolto all’Unione dei Consumatori per una controversia con TIM e devo dire che sono stati davvero impeccabili…”

 

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a risolvere il suo problema con TIM SPA.

Il Giudice di Pace di Milano ha condannato la compagnia a corrispondere lui l’indennizzo di €998,40, lo storno delle fatture pari a €441,25 e al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.