Reclamo mail TIM inefficace?
Reclama e risolvi il disservizio gratis
Vuoi inviare una mail di reclamo Tim per disservizio o problema di fatturazione?
Oppure lo hai già fatto ma non hai ottenuto risultati?
Ti assistiamo GRATUITAMENTE (perché i nostri avvocati saranno pagati da TIM) per farti ottenere il rimborso e l’indennizzo che ti spetta.
La nostra procedura verso la vittoria
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di consumatori grazie al nostro team esperti in telefonia, che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
La tua tutela è la nostra priorità assoluta!
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- efficienza (contatto telefonico entro 24h da un operatore in “carne ed ossa”);
- tutela qualificata (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale che riceverai a tuo nome);
- certezza del risultato (ti garantiamo il ripristino del servizio e il rimborso delle somme già versate);
- trasparenza (potrai seguire la pratica nella tua Area Riservata).
Quindi per te solo vantaggi!
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Leggi le recensioni di migliaia di utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Simone G.: “Mi sono rivolto all’Unione dei Consumatori per una controversia con TIM e devo dire che sono stati davvero impeccabili…”
Invia la segnalazione
Il reclamo TIM: i diritti dei consumatori
Con la stipula del contratto, TIM è tenuto a risolvere i disservizi in tempi brevi e annullare le bollette non dovute, così come dichiarato nella sua Carta dei Servizi.
Quando la compagnia viene meno ai suoi doveri stabiliti, effettuare un reclamo Tim via mail è un tuo sacrosanto diritto.
Purtroppo, inviare la mail a TIM, spesso non basta!
Sulla base della nostra decennale esperienza, possiamo affermare che, molto spesso, non si riesce a comunicare con la compagnia o a risolvere il problema per due motivi principali:
- un reclamo efficace deve essere supportato da riferimenti a norme specifiche (per richiedere la risoluzione del disservizio e l’indennizzo), cosa che l’utente medio non può conoscere;
- gli operatori del 187 non rispondono o non offrono la soluzione adeguata (costringendo l’utente a lunghe attese).
In poche parole, il problema non risiede nel metodo con cui si invia la mail di reclamo ma nell’inefficienza di TIM!
Noi, che siamo da sempre dalla parte dei comuni cittadini, ti assistiamo gratuitamente per dar voce ai tuoi diritti.
Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta
L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.
La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.
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