Il tuo modem Tim non funziona e vedi una luce rossa (spia Power)?

Hai già effettuato i reset e controlli fai da te, oppure hai anche avvisato il gestore, ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Modem Tim spia rossa Power fissa o lampeggiante

La spia “Power” indica lo stato dell’alimentazione e del funzionamento del modem Tim: se la luce non si accende, è rossa fissa oppure è lampeggiante, potrebbe essere indice di un problema tecnico, un guasto o dell’assenza di connessione ad Internet.

Se hai già provato ad effettuare i controlli e le verifiche opportune, ma il modem continua a non funzionare, il problema dipende sicuramente dalla compagnia.

A prescindere dalle cause, la Carta dei Servizi stabilisce che Tim ha il dovere di:

  • intervenire tempestivamente e limitare i disagi
  • risarcirti con un indennizzo di €7,80 per ogni giorno di disservizio (oltre al rimborso delle bollette pagate).

Fin qui la teoria…

 

La mancata assistenza di Tim

Ogni giorno tanti utenti ci raccontano di essere costretti a vivere gravi disagi a causa di continue cadute di linea.

La cosa più grave è che quando chiedono aiuto per risolvere il problema, non riescono a parlare con il Servizio Clienti 187, oppure:

  • si sentono dire che non risulta alcun guasto e vengono lasciati in balìa dei problemi
  • vengono trasferiti senza soluzione ai vari livelli di assistenza senza risolvere
  • i tecnici non arrivano agli appuntamenti e risulta impossibile riprogrammarne un altro
  • la compagnia non sostituisce il modem (o lo fa dopo migliaia di solleciti).

Per non parlare dei costi imprevisti, come ad esempio addebiti per interventi di assistenza non risolutivi, non richiesti o non chiaramente comunicati!

Tutto questo rappresenta una violazione del contratto e dei diritti dei consumatori.

Affidandoti a noi adesso, puoi ottenere velocemente la risoluzione gratuita ed i risarcimenti per il disservizio subito, evitando che i disagi si aggravino!

 

Come ti aiutiamo se il modem Tim non funziona e la luce è rossa

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a risolvere il problema con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborsodelle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.