Vuoi presentare un reclamo contro Arquati per le pratiche commerciali scorrette che hai subito?

Sempre più consumatori si stanno rivolgendo a noi per far valere i propri diritti.

Ti offriamo assistenza per contestare contratti poco chiari e ottenere giustizia.

Arquati reclami: problemi con i contratti e assistenza assente

Tra le innumerevole segnalazioni che stiamo ricevendo, molti clienti ci raccontano di aver ricevuto prodotti che non corrispondono a quanto stabilito nel preventivo iniziale (né in termini di qualità né di funzionalità).

Si evidenziano pratiche commerciali poco trasparenti, con venditori che avrebbero esercitato pressioni durante la fase di vendita, formulando promesse non mantenute o fornendo informazioni incomplete.

Altri, invece, hanno segnalato problemi legati all’assistenza fornita da Arquati, tra le più comuni emergono:

  • ritardi o mancate risposte a seguito dell’avvenuto pagamento da parte dei consumatori
  • difficoltà nel fissare appuntamenti per interventi
  • mancata risoluzione delle problematiche, spesso con spese aggiuntive a carico dei clienti per riparazioni non preventivate
  • mancata consegna del prodotto acquistato.

In tale circostanza, è bene sapere che contro queste scorrettezze commerciali, i diritti dei consumatori meritano tutela! E noi sappiamo come procedere.

 

Come tuteliamo i diritti dei consumatori

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma dal dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • presenteremo reclamo a tutela dei tuoi diritti da consumatore.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata e celere.

 

Tutto ciò online e senza pensieri

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!