Stai riscontrando un aumento delle tariffe Tim sul cellulare o sul fisso con fibra?

Molto spesso si tratta di aumenti ingiustificati!

In questi casi, e soprattutto se hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla, noi possiamo assisterti gratuitamente.

Perché Tim aumenta la bolletta?

L’aumento delle fatture Tim può verificarsi molteplici ragioni, di cui una soltanto è legittima: la modifica unilaterale del contratto.

La rimodulazione contrattuale è consentita, ma a condizione che venga comunicata con almeno 30 giorni d’anticipo.

In questo caso, puoi accettarla o recedere liberamente senza pagare alcun costo (compresi quelli di disattivazione).

Ciò che invece spesso accade è che:

  • vengono, in malafede, inseriti in bolletta costi relativi a servizi a pagamento non richiesti (magari camuffati sotto altre voci), che invece dovrebbero essere espressamente accettati dal cliente
  • al momento della sottoscrizione del contratto (soprattutto online), viene promesso un prezzo che puntualmente non viene rispettato, perché inizia a lievitare già dalla seconda bolletta.

 

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori siamo qui per tutelare i tuoi diritti, per farti pagare solo ciò che è dovuto.

Partendo dall’analisi della bolletta, scopriremo quali sono i costi non dovuti e di seguito:

  • richiederemo il contratto per verificare che i servizi a pagamento siano stati effettivamente richiesti
  • se il prezzo del canone mensile è conforme a quello inizialmente pattuito
  • ti faremo rimborsare le somme pagate ma non dovute.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in 3 semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo Tim ad annullare o rimborsare le fatture

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Alberto. su Trustpilot:

Causa contro Tim…