Hai scoperto che ti è stato applicato un cambio gestore energia elettrica senza consenso?

Noi, in quanto Associazione che tutela i consumatori, possiamo difenderti da queste pratiche scorrette ed ingannevoli.

 

Cambio fornitore energia elettrica senza autorizzazione: cosa fare

La pratica della voltura utenze senza consenso è più comune di quanto si pensi e può causare inconvenienti e spese non previste. Ma devi sapere che il tuo fornitore di energia o gas non può essere modificato se non sei stato tu a richiederlo.

Dunque, se non hai deciso volontariamente di cambiare operatore, puoi rivolgerti a noi per contestare questa modifica.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia che per difenderti potrebbero richiederti alcuni documenti. Se non riesci a trovarli, non preoccuparti: ci occuperemo ugualmente di tutelarti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it(controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente dedicato, per chiarire eventuali tuoi dubbi e prendere in carico il tuo caso
  • risolveremo il problema.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelare i tuoi diritti.

Tutto ciò online e senza pensieri!