Sinistri e infortuni stradali

Sei stato vittima di un incidente stradale? Sei alla ricerca di consulenti che siano in grado di quantificare in modo adeguato il danno causato dal sinistro?


Ogni anno in Italia ci sono oltre duecento mila sinistri stradali, in molti dei quali, oltre i danni a veicoli, vengono riportati anche danni a persone.
Quante volte è accaduto che dopo un incidente stradale, nonostante la responsabilità fosse dell’altro conducente, ci siamo ritrovati coinvolti in un’immane trafila burocratica e, come se non bastasse, alla fine di questo tortuoso percorso, abbiamo ottenuto un ingiusto risarcimento del danno?
Per fortuna, nei casi di sinistro stradale, grazie alla copertura assicurativa RC Auto, si può agire per il risarcimento dei danni patiti. Ed ancora, forse non tutti sanno che, anche quando l’incidente è stato causato da un veicolo non assicurato o non identificato, è possibile attingere al “Fondo di garanzia per le vittime della strada” per la richiesta di risarcimento.

La nostra promozione

Vorresti ottenere il risarcimento danni causato da un sinistro in cui sei stato coinvolto?

Con l’avvio del nuovo anno Unione dei Consumatori, sensibile a questa delicata questione, lancia una Campagna Nazionale, grazie alla quale i soci accedono al tesseramento per tutto l’anno 2016/2017 – acquisendo pertanto diritto alla consulenza gratuita da parte dei nostri esperti in materia di infortunistica stradale – al costo simbolico di € 1,00.

Il nostro intervento

La materia del risarcimento danni da incidenti stradali richiede competenza e professionalità, quindi va trattata unicamente da professionisti specificatamente formati.
Quindi, quando subisci un danno, hai interesse ad affidarti ad esperti in grado di tutelare adeguatamente i tuoi interessi.

A chi ci rivolgiamo

A tutti coloro che hanno subito danni materiali e/o fisici, a seguito di un incidente stradale.

Perché affidarsi a noi

Avrai a disposizione uno staff di professionisti specializzati (Periti, Avvocati, Medici, ecc.) che ti assisteranno nel migliore dei modi, anche nelle pratiche più complesse.

Cosa prevede il servizio gratuito

Una assistenza “all inclusive” che va dall’apertura del sinistro alla liquidazione del danno sul veicolo e include gli aspetti burocratici legati al disbrigo pratiche.

I vantaggi per te

  • La migliore liquidazione possibile dei danni, da parte della Compagnia Assicurativa;
  • Nessun costo a carico dell’associato, nei casi di risarcimento danni;
  • Nessun anticipo di spese;
  • Velocità nella risoluzione delle problematiche;
  • Qualità del servizio offerto.

Cosa fare

Effettua l’iscrizione online! Se invece vuoi avere maggiori delucidazioni contattaci per un consulenza gratuita o cerca la Sede più vicina.