• Chi siamo
    • L’associazione
    • Il nostro team
    • Casi di successo
    • Trasparenza
  • Aree tematiche
    • Telefonia
    • Trasporti e turismo
    • Utenze domestiche
    • Casa e imposte
    • Credito e fisco
    • Lavoro e previdenza
    • Sociale
    • Alimentazione
    • Auto e moto
    • Banche e assicurazioni
    • Scuola e Università
    • Salute e sanità
    • Privacy
    • Conciliazioni
    • Altre tematiche
  • Modulistica Reclami
    • Reclami per rimborso aereo
    • Reclami telefonia – internet – pay TV
  • Sedi
  • Contatti
  • Area utenti
  • home
  • Chi siamo
    • L’associazione
    • Il nostro team
    • Casi di successo
    • Trasparenza
  • Partner
  • Ufficio Stampa
  • Modulistica
  • SEDI
  • Contatti
  • Area Utenti

Aree tematiche

  • Telefonia, internet e tv
  • Trasporti e turismo
  • Utenze domestiche
  • Casa e imposte
  • credito e fisco
  • Banche e assicurazioni
  • Salute e sanità
  • Lavoro e previdenza
  • Scuola e Università
  • Auto e moto
  • Alimentazione
  • Sociale
  • Privacy
  • Conciliazioni
  • Altre tematiche

Tesseramento

tesseramento

Newsletter

Parlano di noi

Unione dei consumatori
Home > Comunicati > Vicari: guasto rete gas, Unione dei Consumatori chiede ripristino fornitura in tempi congrui

Vicari: guasto rete gas, Unione dei Consumatori chiede ripristino fornitura in tempi congrui

0
Unione Dei Consumatori 19 Aprile 2017
Clicca per valutare l'articolo
[Total: 0 Average: 0]
Condividi su

Rimani aggiornato

Richiesta risarcimento danni Enel black out

Come fare la richiesta risarcimento danni Enel black out
Quello che devi sapere per ottenere ciò che ti spetta

risarcimento del danno da interruzione di linea telefonica

Interruzione linea telefonica
Come risolvere il problema e avere il risarcimento danni

Segnalazione guasto Vodafone

Come fare una segnalazione guasto Vodafone
Numeri e contatti per l’assistenza tecnica

Commenti

Unione Difesa e Informazione Consumatori C.F. 96023430828

Via Ignazio Capuano, 14 – 90018 Termini Imerese (Palermo)

Mail: info@unionedeiconsumatori.it – PEC: unionedeiconsumatori@pec.libero.it

Tel.  091 6190601  | Fax 091 8040222 | Solo messaggi WhatsApp 370 1220734

 

Privacy PolicyCookie policy
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Avevi una linea fissa nel 2017-18? Ti spetta un rimborso!
Contattaci Subito!




ad esempio, indicando:

  • Informazioni sulle date.
  • Se hai già inviato un reclamo.
  • Se hai ricevuto una risposta.

L'utente, avendo preso visione dell'informativa privacy (GDPR), dichiara di essere stato informato: dell'identità del titolare del trattamento dei dati; dell'identità del Responsabile della protezione dei dati; della misura e modalità del trattamento; delle finalità del trattamento; dei diritti di revoca e modifica del consenso. Per l'effetto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. e dell'art.13 del Reg. (UE) 2016/679, con l'invio del presente modulo acconsente al trattamento dei dati personali nelle modalità e nei limiti dell'informativa resa. Pertanto, fornisce il consenso al trattamento e dichiara, inoltre, di avere pienamente letto, compreso e sottoscritto l'informativa


INVIA LA SEGNALAZIONE

Scegli  e  clicca


Chiama 091 619 06 01

Invia messaggio

Whatsapp 370 122 07 34