Hai bollette Tim non pagate intestate a deceduto? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori (come lo sei tu) e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il tuo problema.

I diritti dei consumatori

A tutela dei nostri diritti la Tim, nella propria Carta dei Servizi, prevede che con la disdetta del contratto per decesso si annullino tutti gli importi della bolletta Telecom intestata a persona deceduta.

Purtroppo, la realtà è ben diversa da quella promessa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono perché incappati in una fatturazione non dovuta.

 

Una prova dei nostri successi

Sebastiano ci ha contattato per segnalarci che la sua richiesta di disdetta, in seguito a decesso del titolare del contratto, è stata ignorata e in più continuava a ricevere bollette da pagare.

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato Tim per bloccare la richiesta di pagamento e quindi far valere il suo diritto a non pagare.

In seguito al risultato ottenuto, Sebastiano ha lasciato la sua testimonianza autentica e genuina su TrustPilot:

Dopo la morte di papà, titolare di una linea telefonica TIM, comunico al gestore il recesso dal contratto di abbonamento al servizio per decesso del titolare. La disdetta viene ignorata e nonostante segnali ulteriormente la cosa continuano ad arrivare le fatture (che non pago) e a distanza di mesi ne consegue una costituzione in mora per spese a parer mio non dovute.

Contatto l’Associazione, espongo il mio problema, produco loro la documentazione richiesta e dopo aver sottoscritto un CONTRATTO DI ASSISTENZA GRATUITA risolvono il tutto in mio favore.

Molto soddisfatto del servizio offerto di per certo continuerò a sostenerli e a rivolgermi a loro in caso di problemi, grazie.

Sebastiano

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Sebastiano e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con le bollette Tim non pagate intestate a deceduto

Siamo consumatori come te e a differenza di Tim siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione.

Ti basta contattarci e ci pensiamo noi a farti ottenere:

  • l’annullamento delle bollette Tim successive al decesso del titolare
  • il rimborso delle eventuali bollette pagate
  • il subentro nel contratto, se sei interessato a mantenere la linea attiva fruendo della stessa offerta.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (che potrai inoltre controllare nella tua Area Riservata tutte le volte che vorrai).

Tutto il servizio che ti viene reso è per te completamente gratuito perché lo faremo pagare alla compagnia telefonica (vedi il documento che lo certifica).

Compila il form: sarai subito ricontattato da un nostro consulente esperto e da quel momento non sarai più solo a lottare contro Tim.

 

Ecco perché di noi ti puoi fidare, come hanno già fatto molti altri prima di te, ottenendo risultati importanti!