Modelli / moduli di reclamo LINKEM

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo LINKEM, validi sia per utenze residenziali che business (P. IVA).

L’importanza del reclamo

Qualunque sia il tuo problema, l’invio del nostro reclamo Linkem al Gestore, quale prova del disagio avuto, è indispensabile per poter ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico) che ti è dovuto per legge.

Pertanto, già al sorgere di problemi Linkem, raccomandiamo l’invio immediato di un reclamo scritto*, attraverso uno dei nostri modelli / moduli prestampati.

Come procedere

  • Scarica tra i modelli / moduli, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo Linkem ed invialo** secondo le modalità indicate;
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it., unitamente all’evidenza di invio effettuato e ad una descrizione dei fatti.

Tre buoni motivi per affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che analizzerà i problemi Linkem lamentati;
  • Ci attiveremo per risolvere il disservizio telefonico, ove ancora in atto;
  • Ti indicheremo come ottenere l’indennizzo (c.d. risarcimento economico), previsto per legge!

 

Scopri cosa pensano di noi gli utenti che sono incappati in un disservizio telefonico e ai quali abbiamo risolto problemi di telefonia uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

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 Modelli / moduli  di reclamo LINKEM

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