Disservizi Linkem / moduli di reclamo Linkem

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto, utilizzando il nostro modulo reclamo Linkem per utenze residenziali e business (P. IVA).

Invia la tua segnalazione sui problemi Linkem patìti avvalendoti del modulo – cosiddetta lettera reclamo Linkem – più adatto alla tua situazione per lamentare, sia i disservizi che quando Linkem non funziona o non va.

Nello specifico – ad esempio – potrai utilizzalo per lamentare un guasto in atto, problemi o mancanza di connessione internet, problemi di portabilità, mancata o ritardata attivazione dei servizi, mancato rispetto delle condizioni contrattuali, applicazioni di penali non dovute ovvero per contestare fatturazioni errate e servizi non richiesti.

Linkem reclami

Tieni bene a mente che, qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo reclamo Linkem al tuo Gestore è indispensabile per ottenere l’indennizzo – cosiddetto risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!

Ciò perché, l’indennizzo è ottenibile solo dopo una richiesta rimborso Linkem avvenuta con l’invio di un reclamo scritto.*

Come procedere:

  • Scarica tra i modelli / moduli prestampati, quello adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il tuo modulo reclamo Linkem ed invialo** seguendo le modalità indicate ( Fax, Pec o Raccomandata A/R );
  • Inoltrane copia su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it.*** (unitamente all’evidenza di invio effettuato) riportante una descrizione dei disservizi Linkem subìti.

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – valutato quanto da te lamentato nella lettera reclamo Linkem – ti illustrerà la soluzione;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il gestore per il disservizio in atto, anche nei casi di disservizio Linkem per un guasto tecnico;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità / soluzione del caso e la quantificazione del danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Linkem in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in un disservizi Linkem e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!

***Su unionedeiconsumatori@pec.libero.it (se utilizzi la PEC)


DISSERVIZI LINKEM / moduli  di reclamo Linkem

[Total: 899 Average: 4.9]
Close