Se cerchi il modulo di reclamo WindTre Infostrada per lamentare un problema, qui lo trovi (in formato PDF e Word) con le indicazioni per compilarlo e gli indirizzi ai quali spedirlo.

Come Associazione di consumatori, però, ci teniamo anche ad informarti sui tuoi diritti e su come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema adesso (o dopo, se il gestore non interviene).

Il reclamo scritto Wind Tre attraverso il modulo

In presenza di un disservizio o un problema di fatturazione, il cliente ha a disposizione varie modalità per protestare, tra cui –appunto- il reclamo in forma scritta.

L’ostacolo però sta nel fatto che, pur provando a contattare Wind per iscritto, spesso non si riesce a risolvere il problema, perché il reclamo deve essere strutturato nel modo corretto per sortire il risultato sperato.

Il modulo reclamo Wind Tre Infostrada infatti deve contenere:

  • i contatti personali (ubicazione; codice cliente; numero dell’utenza e i recapiti; specifica dell’oggetto della richiesta; data e firma leggibile; documento di riconoscimento valido)
  • la descrizione circostanziata dei fatti e, soprattutto, i riferimenti normativi alla base dei quali stanno le richieste di risoluzione del disservizio o i problemi di fatturazione (con i conseguenti rimborsi e la quantificazione dell’indennizzo spettante, secondo la Carta dei Servizi o le delibere AgCom).

Ma non è tutto, perché al di là della nostra accortezza nel compilare il modulo, il risultato dall’efficienza (molto spesso carente) del gestore.

Con tale azione, in teoria, l’ufficio reclami Wind si dovrebbe attivare per risolvere il problema entro i tempi stabiliti dalla Carta dei Servizi.

In pratica, a prescindere dal canale utilizzato, sappiamo bene che la compagnia non risponde e non interviene per risolvere il problema.

 

Cosa possiamo fare per te

In una realtà in cui non importa la modalità con la quale si decide di fare reclamo, perché il gestore non si preoccupa di prestarci assistenza, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Quindi, fermo restando che puoi scaricare i moduli che cercavi, ci preme dirti che ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto negato e risolvendo definitivamente il problema.

Reclamo Windtre in Word

Reclamo Windtre in PDF

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni e disponiamo di avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

In base al tuo problema ci impegniamo a farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio, con un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • il rimborso o lo stornodi bollette non dovute

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Wind a prestarti la dovuta assistenza e risolvere il problema

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.