Nell’articolo ti parliamo di Digital shop e ti spieghiamo passo dopo passo come ti aiutiamo a difenderti da lettere del recupero crediti.

Siamo un’associazione specializzata nella tutela dei consumatori e da oltre 10 anni difendiamo gli utenti che vengono contattati dalle società di recupero crediti, mettendoli al riparo da richieste illegittime

Continua la lettura e difenditi insieme a noi.

 

INDICE

Cos’è Digital Shop

Digital shop srl (che prima si chiamava EuroCOM International S.r.l.) è un brand aziendale di Germano Pasquetto che opera nel settore delle telecomunicazioni.

Ha sede a Padova ed è specializzato nella vendita e distribuzione (sia in Italia che in Europa) di:

  • servizi di PAY-TV e abbonamenti SAT attivati attraverso schede c.d. “card” delle emittenti Sky, Mediaset ecc.
  • apparecchiature e accessori elettronici.

Il contratto di abbonamento con prevede la visione di contenuti Pay TV attraverso una “card” da inserire nella smart TV.

Spesso la società si trova a fronteggiare i mancati pagamenti di alcuni abbonati o altri inadempimenti (mancata restituzione di card/cam e altri dispositivi previsti nei pacchetti contrattuali).

I nostri lettori spesso segnalano di aver ricevuto dalla società una messa in mora.

Quello che molto spesso non sai, però, è che una diffida ad adempiere Digital Shop, potrebbe riguardare anche crediti prescritti o non dovuti (per violazione della normativa sui consumatori, errori nella cessione del credito o assenza di mandato, applicazione di penali illegittime ecc.)

Per questo rivolgerti a noi può fare la differenza e non pagare quando non devi.

 

Disdetta del servizio in abbonamento Digital Shop

Hai dimenticato di disdire il tuo abbonamento Digital shop o di restituire le card o altri dispositivi compresi nel tuo abbonamento?

Devi fare la disdetta del servizio il prima possibile e restituire anche i dispositivi. Se non lo fai, Digital Shop continuerà a fatturare il costo del servizio non disdetto e potrà persino agire nei tuoi confronti per le vie legali contro di te per i canoni arretrati.

Trovi a fondo pagina tutti i contatti utili per fare la tua disdetta.

Se invece hai già fatto la disdetta e restituito gli apparecchi correttamente ma la società continua a fatturare, affidati a noi e potrai avvalerti di una assistenza legale qualificata contro la fatturazione illegittima.