Se vuoi chiedere il disconoscimento addebiti su carta di credito e cerchi assistenza, sei nel posto giusto.

Noi, in quanto Associazione dei Consumatori, abbiamo gli strumenti e le competenze necessarie per fornirti assistenza e tutelarti dalle ingiustizie subite.

Come disconoscere addebiti fraudolenti su carta di credito

Se noti movimenti sospetti sul tuo conto o sulla carta, segui subito questi passaggi:

  • Blocca immediatamente la carta di credito: Contatta la tua banca o l’emittente per impedire ulteriori operazioni fraudolente

  • Segnala l’accaduto alla banca: Comunica gli addebiti sospetti e chiedi di avviare la procedura di disconoscimento

  • Sporgi denuncia alle autorità competenti: La denuncia è un documento essenziale per ottenere il rimborso e per la tutela dei tuoi diritti

  • Contattaci per assistenza: Ti aiuteremo a contestare formalmente le operazioni non autorizzate, avviando subito la richiesta di rimborso.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Per velocizzare il processo di tutela prepara alcuni documenti (estratti conto, copia della carta, ricevute o email con la banca).

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • otterrai il rimborso delle somme prelevate a seguito di addebito fraudolento.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!