Hai inviato la disdetta Sky ma il gestore non l’ha accettata?

Nonostante la disdetta continui a notare addebiti in bolletta?

Stai tranquillo perché noi, come associazione che tutela i consumatori, siamo dalla tua parte.

Ti difendiamo dalle scorrettezze di Sky con un’assistenza rapida, efficace e totalmente gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati al gestore).

 

I problemi riscontrati con la disdetta Sky

La disdetta del contratto Sky è un diritto del cliente di non rinnovare l’abbonamento, e la procedura impone l’invio di una comunicazione con un preavviso di almeno 30 giorni prima della data di scadenza del contratto.

Sembra semplice, ma la realtà è ben diversa.

Da oltre 10 anni, siamo la principale associazione a raccogliere segnalazioni di utenti che riscontrano svariati problemi che rendono il recesso una vera e propria odissea:

  • la disdetta non viene accettata o la procedura subisce ritardi;
  • applicazione di penali e di costi di disattivazione;
  • richiesta di restituzione degli sconti concessi al momento della stipula del contratto;
  • addebito delle rate residue del modem;
  • doppia fatturazione e comparsa di altri costi non dovuti.

A peggiorare il tutto vi è l’inefficienza degli operatori del Servizio Clienti, i quali non forniscono la dovuta assistenza, lasciando l’utente solo di fronte a una montagna di bollette ingiuste.

Non perdere altro tempo a reclamare inutilmente!

Noi rappresentiamo la soluzione concreta a questa situazione insostenibile: ci impegniamo a far valere i tuoi diritti con un’assistenza gratuita.