Hai richiesto un risarcimento a E-distribuzione perché i tuoi apparecchi elettronici hanno smesso di funzionare a causa di un blackout o di uno sbalzo di tensione, ma non hai ricevuto risposta?

Noi come Associazione di consumatori esperta nel settore siamo dalla tua parte e possiamo aiutarti a difendere i tuoi diritti e a risolvere il problema.

Come fare richiesta di risarcimento danni e-distribuzione

Per richiedere un risarcimento a seguito di problemi di blackout o guasti, il primo passo è capire chi ha causato il problema.

Ciò perché in queste situazioni il responsabile potrebbe essere non solo il fornitore di energia (Enel Energia), ma anche il distributore locale come E-distribuzione, che si occupa di mantenere i contatori e la rete elettrica.

Ora, sebbene sia possibile presentare un reclamo al fornitore, che a sua volta informerà il distributore, potrebbe accadere che non si riceva alcuna risposta alla contestazione.

Ma questo non deve preoccuparti!

Perché noi ci occupiamo di tutelare i tuoi diritti e di farti ottenere il risarcimento danni e-distribuzione.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il risarcimento e-distribuzione

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti. Per velocizzare il processo di tutela, ti invitiamo a preparare già alcuni documenti utili, quali eventuali comunicazioni avvenute con il fornitore o reclami inviati.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da segretaria@unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per chiarire eventuali tuoi dubbi
  • otterrai il rimborso che ti spetta e risolverai il problema.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per la tutela dei tuoi diritti.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

Tutto ciò online e senza pensieri!