Sei hai subito un furto in albergo nella tua camera, il proprietario o la direzione della struttura ha una precisa responsabilità per mancata sicurezza degli oggetti portati all’interno dell’hotel.

Nell’articolo ti spieghiamo quando hai diritto al risarcimento per i danni subiti e come ti aiutiamo ad ottenerlo.

Il risarcimento per furto nella camera hotel

In base alle leggi in vigore, l’albergatore è considerato responsabile per il furto in hotel, il danneggiamento o la distruzione di tutti gli oggetti che il cliente ha portato con sé nella sua camera d’albergo.

Pertanto, qualora si trovasse segnaletica nelle camere che afferma che la direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti di oggetti lasciati nelle stanze, è importante sapere che tali avvertimenti sono privi di validità giuridica.

Hai quindi diritto a chiedere un risarcimento, non solo per il valore degli oggetti rubati, ma anche per i danni da vacanza rovinata. E non devi affrontare questa battaglia da solo.

Se l’hotel rifiuta di assumersi le sue responsabilità, siamo qui per aiutarti a far valere i tuoi diritti fino in fondo.

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza
  • potrai ottenere il risarcimento che ti spetta per il furto subito.

Ti offriamo assistenza professionale e personalizzata per tutelarti.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!