Come parlare con operatore Fastweb (192 193)
Soluzione rapida e assistenza gratuita
Non riesci a parlare con un operatore Fastweb?
Hai effettuato diversi reclami presso il Servizio Clienti Fastweb e sei stato ignorato?
Stai tranquillo perché, come associazione dei consumatori, da oltre 10 anni assistiamo migliaia di utenti che non riescono a risolvere il problema con un’assistenza gratuita (perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Fastweb).
I problemi del Servizio Clienti e i diritti dei consumatori
Con la stipula del contratto acquisiamo il diritto di ricevere un servizio continuativo e, soprattutto, avere assistenza tempestiva ogni qualvolta si presenta un problema.
Quindi, “in teoria” basta chiamare il Servizio Clienti 192 193 per parlare con un operatore Fastweb e “voilà” il problema è risolto…
Purtroppo, a noi risulta esattamente il contrario.
Tantissimi utenti ci raccontano ogni giorno che:
- è impossibile contattare il call center;
- le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
- gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.
Inoltre, nella speranza di aggirare l’attesa al telefono, molti utenti provano “invano” i canali alternativi come: l’assistente virtuale FastwebAI, la chat sul sito o il contatto tramite social.
Questa inefficienza è inaccettabile!
Noi rappresentiamo la soluzione concreta: risolviamo il disservizio o il problema di fatturazione con un supporto gratuito e garantito (leggi il documento ufficiale a tuo nome).
Non perdere tempo con attese inutili
Invia la segnalazione
La tua soluzione definitiva
Da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di utenti, liberandoli da un operatore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti (che nel frattempo pagano le bollette!).
Ricevuta la segnalazione, sarai contattato telefonicamente entro 24h da un nostro operatore “in carne ed ossa” che:
- prenderà in carico il tuo caso;
- avvierà un procedimento d’urgenza o una diffida obbligando il gestore a risolvere il problema;
- ti farà corrispondere l’indennizzo che ti spetta.
I Vantaggi per Te
Ti offriamo un servizio unico nel suo genere perché facciamo parte di un network che ti garantisce:
- certezza del risultato (sarai seguito da avvocati specializzati in telefonia);
- assistenza totalmente gratuita (siamo convenzionati con una società che finanzia il costo della pratica);
- trasparenza (potrai seguire l’avanzamento della pratica nella tua Area Riservata).
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Piero G., che ci ha recensito pubblicamente.
Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Una prova dei nostri successi
Di seguito riportiamo lo stralcio di una nostra sentenza, con la quale abbiamo tutelato i diritti di Alessandro:
Il Tribunale definitivamente pronunciando sulle conclusioni e tra le parti indicate in epigrafe, ogni contraria o diversa istanza e deduzione disattesa, così provvede:
- rigetta, in quanto infondata, la domanda di nullità dell’atto di citazione;
- dichiara l’inadempimento contrattuale della convenuta Fastweb spa a garantire all’attore ***** la fruizione dei servizi di cui al contratto di telefonia;
- […]
- condanna la convenuta Fastweb spa a pagare a favore dell’attore ******* a titolo di indennizzi automatici, la somma di Euro 592,50, oltre interessi legali dalla domanda al saldo;[…]
L’ Aquila, lì 13/03/2023
Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema tecnico (come un guasto o un’interruzione) non è stato risolto nei tempi contrattuali previsti (tipicamente entro 72 ore) o se Fastweb non ha risposto al reclamo tempestivamente (entro i 45 giorni stabiliti), hai diritto a un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo che, a seconda della gravità e della durata del disservizio, può arrivare fino a un massimo di 300€ per il danno subito, in base alla Delibera n. 347/18/CONS e alla Carta dei Servizi Fastweb.
Non devi dimostrare un danno economico, ma è sufficiente aver segnalato il problema tramite l’Area Clienti MyFastweb o aver inviato un reclamo scritto formale (es. via PEC o Raccomandata A/R), documentando l’inizio del disservizio.
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Fastweb ti paghi tutto ciò che ti spetta.
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