Impossibile parlare con operatore Vodafone 190? Tutela gratuita consumatori
Cosa fare se non riesci
“Non riesco a parlare con un operatore Vodafone!” è la lamentela frequente (quasi un grido di dolore) di tantissimi clienti, che non riescono a comunicare al gestore un disservizio o problemi di fatturazione.
Conoscendo bene questa dinamica, come associazione di consumatori ti diamo noi assistenza gratuita per risolvere il tuo problema (al quale Vodafone non da ascolto!).
Come parlare con un operatore Vodafone
Col contratto che hai firmato a Vodafone hai acquisito il diritto di ricevere un servizio continuativo ed avere assistenza ogni qualvolta hai un disservizio o un problema di fatturazione (giusto per fare degli esempi)
Quindi, “in teoria” ti basta chiamare il Servizio Clienti 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni, h24) per parlare con un operatore Vodafone (linea fissa o mobile) e “voilà” il problema è risolto…
A noi risulta esattamente il contrario!
La realtà, purtroppo, è molto diversa perché i tanti che ci contattano ogni giorno ci raccontano che gli operatori del call center:
- non rispondono (dopo interminabili attese)
- non prestano la dovuta assistenza (lasciando di fatto gli utenti in balìa dei loro problemi)
- risponde Tobi, (che non capisce)
Ti rivedi in questa assurda situazione?
Cosa fare se non riesci a parlare con un operatore Vodafone
Va da sé che una tale inefficienza (che di fatto non risolve il tuo problema) è a dir poco inaccettabile!
Ecco perché ti conviene aggirare l’ostacolo insormontabile e percorrere altre strade.
Noi rappresentiamo la soluzione perché possiamo liberarti dalla dipendenza di un operatore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti (che nel frattempo pagano le bollette!).
Come ti aiutiamo
Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni risolviamo i problemi della gente, perché:
- abbiamo voce in capitolo (rappresentiamo migliaia di persone)
- vantiamo un team di avvocati specializzati in telefonia.
- ti offriamo un servizio di assistenza legale completamente gratuita per te, perché i nostri avvocati li facciamo pagare a Vodafone. Leggi qui il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome!
Pertanto ti basta contattarci e risolveremo noi, in breve tempo, il problema che non sei riuscito a gestire con l’ufficio reclami Vodafone.
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Parlaci del tuo problema
Ti aiutiamo noi
Cosa faremo per te
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
- sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
prenderemo in carico il tuo caso e ci attiveremo nei confronti dell’operatore perché risolva immediatamente il tuo problema.
ho bisogno di essere contattata grazie dove vari tentativi non sono riesco a mettermi in contatto con voi
Salve Laura, ti ringraziamo per la segnalazione. Un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima per aiutarti. Saluti