Hai provato (e riprovato), ma ti è impossibile parlare con un operatore Vodafone?

Conosciamo bene l’inefficienza del gestore, che non risponde (e quindi nega l’ascolto a chi deve lamentare un problema o richiedere chiarimenti).

Siamo un’Associazione di consumatori e siamo pronti ad aiutarti per risolverlo, offrendoti assistenza gratuita perché tutti i costi li addebitiamo all’operatore inadempiente.

 

Cosa fare se ti è impossibile parlare con un operatore Vodafone?

Se parlare col 190 ti è impossibile (perché gli operatori Vodafone non rispondono) noi possiamo aiutarti nel tuo problema, perché:

  • siamo qui per ascoltarti (è il nostro mestiere!)
  • ti evitiamo di perder tempo prezioso
  • risolveremo in breve il tuo problema

Quindi, se non riesci, piuttosto che arrenderti di fronte a chi ti fa accumulare frustrazioni puoi approfittare del nostro servizio gratuito.

 

Come ti aiutiamo

In una realtà dove il cliente viene percepito come un “bancomat” (perché ha solo il dovere di pagare la bolletta e non ha neanche il diritto di lamentare il suo problema o di richiedere chiarimenti), noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci all’assistenza (inesistente) di Vodafone, per farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio, con un procedimento d’urgenza presso l’Autorità
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • il rimborso o l’annullamento di bollette non dovute, per un servizio non fruito.

La nostra tutela, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Vodafone a prestarti l’assistenza negata

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!