Vuoi sapere come parlare con un operatore Vodafone per risolvere in fretta il tuo problema?

Qui trovi le informazioni che cerchi, ma non solo…

Siamo un’Associazione di consumatori, quindi:

  • assolviamo al nostro dovere di informazione
  • ci preoccupiamo di aiutare gratuitamente coloro che non riescono a risolvere il problema per l’inefficienza proverbiale del gestore.

Come si fa a parlare con un operatore Vodafone?

In presenza di un disservizio o un errore di fatturazione, i numeri da chiamare sono il 190 o il 800 100 195.

Il problema, però, sta nel fatto che parlare con un operatore Vodafone è praticamente impossibile, quindi l’utente rimane con il problema irrisolto.

Di fatto quindi, i vari tentativi generano soltanto una perdita di tempo e un aumento di frustrazione!

 

I diritti negati dei consumatori

Come cliente non hai solo il dovere di pagare le fatture, ma anche -e soprattutto- il diritto a ricevere l’ascolto e un’adeguata assistenza nel momento in cui si presenta un problema, al fine di risolverlo.

Questa regola, stabilita nella Carta dei Servizi della stessa Vodafone, viene costantemente ed intenzionalmente ignorata!

Infatti, ogni giorno riceviamo numerose segnalazioni di utenti che non riescono a parlare o mettersi in contatto con gli operatori della Vodafone.

Quindi ci arrendiamo e continuiamo a pagare? Neanche per sogno…

 

Cosa possiamo fare per te

Fermo restando che in basso trovi comunque i numeri per parlare con un operatore Vodafone, ci preme evidenziare che in una realtà in cui il cliente viene percepito come un “bancomat” (perché ha solo doveri e non diritti), noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci al gestore per farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio, con un procedimento d’urgenza presso l’Autorità
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • il rimborso o l’annullamento di bollette non dovute, per un servizio non fruito.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Vodafone a prestarti l’assistenza negata

Tutto ciò online e senza pensieri!

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.