Non riesci a parlare con un operatore Vodafone per lamentarti di un problema?

Hai perfettamente ragione ad essere arrabbiato!

Siamo un’associazione di consumatori e da oltre 10 anni ci occupiamo gratuitamente di risolvere i problemi di chi, come te, non riesce a farsi ascoltare

 

INDICE

Perché parlare con un operatore Vodafone è un tuo diritto

Sapevi che gli operatori telefonici del call center hanno il dovere di rispondere sempre alle chiamate dei clienti e gestire velocemente il problema per risolverlo?

A dirlo sono il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere) che tutelano i nostri diritti di consumatori nel caso di disservizi e/o problemi di fatturazione.

Quindi tutto semplice e scontato?

A noi non risulta…

 

Perché è impossibile parlare con un operatore Vodafone

In tanti trovano impossibile parlare con l’operatore del call center e si disperano perché parlano con “TOBI“, ma l’assistente virtuale non li capisce; inviano raccomandate e PEC, ma non ricevono risposta.

Ma non è tutto!

Anche chi dopo estenuanti tentativi è riuscito a parlare con l’operatore, spesso non ha risolto il problema perché:

  • viene preso in giro con risposte stereotipate, evasive (ad es. nel caso di interruzioni della linea con frasi del tipo “si tratta di un danno plurimo o di un guasto diffuso”) e solo per prender tempo
  • si vede promettere rimborsi o indennizzi, che reclama più volte ma non riceve
  • gli fissano fantomatici appuntamenti con un tecnico, che non si presenta.

Di fronte a questa cruda realtà (che puoi verificare sul profilo ufficiale di Vodafone, su Trustpilot) ti invitiamo a riflettere, per scegliere consapevolmente cosa ti conviene:

  • fare come hanno già fatto gli altri (in questo caso, in basso all’articolo trovi i contatti telefonici per provare a parlare con un operatore della Vodafone)
  • affidarti subito a noi, che rappresentiamo la vera alternativa vincente!

Leggi perché…

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo consumatori (come te) e da oltre 10 anni rappresentiamo i più deboli, lottando contro i colossi della Telefonia.

A differenza di Vodafone, noi siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e sgravarti da ogni preoccupazione: pensiamo a tutto noi!

Con passione e competenza ci mettiamo la faccia per aiutarti, facendoti ottenere (in base al problema che hai):

  • il ripristino immediato del servizio, attraverso l’avvio di una procedura d’urgenza
  • lo storno di somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate illegittimamente
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il danno subito.

Ti offriamo assistenza qualificata con avvocati specializzati in Telefonia, che ti terranno aggiornato sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno gratuitamente per te (vedi il documento che lo certifica).

Leggi sotto le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form di contatto e non sarai più solo a lottare contro la multinazionale della Telefonia.