Nella giungla dei malfuzionamenti internet il disservizio Vodafone sulla fibra merita una trattazione a sè, per cui vi offriamo una breve guida sui problemi fibra Vodafone più frequenti.

 

Problemi fibra Vodafone: gli indennizzi previsti

Questa semplice guida vi aiuterà ad individuare i vari disservizi, per lo più legati a specifici problemi fibra Vodafone per malfuzionamenti o ritardi nell’attivazione del servizio.

La stessa, oltre tutto, vi tornerà molto utile per ottenere gli indennizzi – c.d. risarcimenti economici – previsti per legge a compensazione del disagio o del danno economico subito (nel caso si tratti di aziende o professionisti).

Risarcimenti, a parziale ristoro delle facili promesse di Gestori che – molto spesso – ci hanno ingannato vendendoci (solo sulla carta) connessioni iper-veloci e ottimizzate che, non di rado, sono sfociate in un ritardo attivazione fibra Vodafone.

 

Problemi fibra Vodafone: promesse e insoddisfazioni

Il disservizio Vodafone è sempre dietro l’angolo e si nasconde sovente dietro nuove promozioni sulle sue tariffe fibra ottica che, aggiunte a quelle sull’ADSL, arricchiscono così il ventaglio delle offerte.

In questo periodo, le offerte Vodafone sulla fibra che il consumatore può attivare sono due:

  • IperFibra;
  • IperFibra+ (questa include chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero – Europa Occidentale, USA e Canada).

Il risparmio alletta il consumatore che decide di stipulare un contratto, ma quanto è lunga la strada per recedere dallo stesso per problemi attivazione fibra Vodafone e ottenere un risarcimento?

Spesso, chi ha cercato di contattare il proprio operatore per ottenere spiegazioni sui problemi fibra Vodafone avuti e richiedere eventuali rimborsi e/ risarcimenti, il più delle volte ha incontrato un muro di silenzio.

Quando si verifica un disservizio Vodafone, il consumatore vorrebbe risolvere la problematica nel modo più celere ed indolore possibile ma, se non accuratamente seguito da esperti nel settore, rischia di non uscirne soddisfatto.

È sempre bene dunque diffidare da promesse impossibili e porsi delle domande prima di stipulare contratti che si rivelano poi deludenti, quando non fallimentari.

Massima attenzione dunque che questi non producano un ritardo attivazione fibra Vodafone o – nei casi più estremi – una mancata attivazione fibra Vodafone.

 

Problemi fibra Vodafone: inoltra un reclamo e richiedi l’indennizzo

Se non l’hai ancora fatto, inoltra immediatamente un reclamo scritto al tuo Gestore e – in base al caso – lamenta i tuoi problemi attivazione fibra Vodafone con specifico riferimento a:

  • ritardo attivazione fibra Vodafone;
  • mancata attivazione fibra Vodafone.

Quindi, per ottenere il risarcimento economico che ti è dovuto, segui queste semplici istruzioni:

Per ogni ulteriore informazione, non esitare a contattarci ai numeri 091 6190601 / 370 1220734 (anche whatsapp) oppure invia un messaggio sul nostro form.

Un nostro consulente valuterà velocemente i problemi fibra Vodafone che lamenti e ti ricontatterà in breve tempo!