Reclami Tim linea fissa- Telecom per disservizi e addebiti non dovuti
Assistenza gratuita consumatori
Hai fatto un reclamo a Tim linea fissa Telecomì, ma non ha sortito effetti?
Qualunque sia il tuo caso, noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema che riscontri: ci occupiamo della tutela dei consumatori da oltre 10 anni!
Reclamare a Telecom è un tuo diritto di consumatore
Come associazione di consumatori conosciamo bene il comportamento della Tim (perché ce lo raccontano in centinaia ogni giorno) e sappiamo che nonostante prometta nella Carta dei Servizi una soluzione veloce dei problemi (disservizi o fatturazione), nella pratica è tutto il contrario:
- gli operatori del 187 non rispondono al telefono;
- le mail e le PEC inviate non ricevono risposta;
- gli errori di fatturazione rimangono irrisolti;
- i rimborsi promessi non vengono riconosciuti.
Ti rivedi in uno di questi scenari?
Non preoccuparti perché i tuoi problemi li risolviamo noi.
Reclama con noi
Come ti aiutiamo con il reclamo Tim linea fissa
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma da info@unionedeiconsumatori.it in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio;
- ti chiederà una copia del contratto sottoscritto;
- prenderà in carico il tuo caso.
Obbligheremo quindi Tim con un procedimento d’urgenza a prestarti assistenza per la risoluzione del problema e ad erogarti inoltre l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
buongiorno ,dalla data 24.09.2024 continuiamo a ricevere strane bollette con spese di router e varie alòtre spese ,il problema e’ piu’ semplice di quanto potessimo pensare ,il numero che loro riportano NON E’ MAI STATO UTIOLIZZATO NEI NOSTRI SISTEMI ,NE’ PER TELEFONO FISO ,TANTO MENO PER MOBILE ,PERTANTO NON SAPPIAMO COME SIA POSSIBILE CHE LO ABBIANO ATTRIBUITO AL NOSTRO INDIRIZZO ,l’indirizzo e’ riferito al nostro depositom magazzino dove non ci rechiamo spesso e la via ed il numero che loro indicano (???)come “moroso”NON E’ MAI STATO IL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO CON DOCUMENTI ALLA MANO ,vale a dire che ERRONEAMENTE SONO INCORSI IN UN NUMERO CHE NON RICONSCIAMO ASSOLUTAMENTE INOLTRE STALKERIZZANO CON AGENZIE DI RECUPERO POCO CREDIBILI,.CON INTIMAZIONI E MINACCE ,PER ULTIMA LA PRESUNTA ‘ISCRIZIONENELLA BANCA DATI TALE si.mo.i.tel RELATIVA A ‘morosita’intenzionali’ SIAMO CSTANCHI DI ESSERE VESSATI E MINACCIATI ,