Reclami Vodafone 190 linea e rete fissa: come fare
Assistenza gratuita consumatori
Devi fare un reclamo a Vodafone linea e rete fissa?
Lo hai già fatto (ad es. chiamando il 190), ma non ha sortito effetti?
Qualunque sia il tuo caso, noi possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema che riscontri: ci occupiamo della tutela dei consumatori da oltre 10 anni!
I reclami Vodafone linea e rete fissa nella pratica
Richiedere che ti venga risolto il problema è un tuo sacrosanto diritto perché:
- paghi per un servizio, quindi devi riceverlo
- ti spetta che il gestore lo faccia subito, in quanto ha precisi obblighi contrattuali nei tuoi confronti!
A dirlo sono la stessa Vodafone nella sua Carta dei Servizi, il Codice del Consumo e l’Agcom (con le sue delibere).
Purtroppo però, quella che viene presentata come una semplice procedura si rivela un’impresa praticamente “impossibile”.
Infatti, i tantissimi che ogni giorno provano a reclamare a Vodafone per risolvere il loro problema, si vedono costretti a desistere perché non ricevono risposta o l’adeguata assistenza.
Se ti rivedi in questa condizione non disperare, perché con noi hai la soluzione a portata di mano!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
I nostri consulenti e avvocati specializzati in telefonia ti assisteranno gratuitamente a far valere le ragioni alla base del tuo reclamo Vodafone (linea e rete fissa).
Inviata la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
- diffideremo Vodafone con un procedimento d’urgenza per obbligarla ad ottemperare ai suoi obblighi.
Cosa otterrai con la nostra attività
Grazie ai nostri avvocati:
- risolverai velocemente il disservizio in atto
- otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
- ti faremo annullare le fatture contestate e rimborsare le eventuali bollette pagate nel periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale).
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Reclama con noi
Ti ricontattiamo tempestivamente
Come reclamare a Vodafone linea e rete fissa
– Servizio Clienti Vodafone
Puoi reclamare a Vodafone Italia chiamando il Call-Center al:
- 190 per i clienti privati (gratuito per i numeri Vodafone e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22.
- 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00
- +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana
- per aziende e i Vodafone business chiama il numero 42323, attivo dalle 8:00 alle 22:00
- +39 348 2002323 dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.
- 800 227 755 per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00
- 0284594650, attivo dalle 8:00 alle 21:00, dedicato esclusivamente all’assistenza su Vodafone TV.
– Reclamo Vodafone fisso online:
- sul sito Vodafone facendo l’accesso all’area clienti con le tue credenziali e aprendo un ticket di assistenza
- sull’APP My Vodafone (disponibile per Android, iOS e Windows Phone)
- sulla pagina Facebook (@vodafoneit) o sul profilo Twitter (@VodafoneIT)
- sul numero Whatsapp 3499190190 – il servizio è gratuito con APP di WhatsApp e richiede una navigazione con rete Wi-Fi oppure un piano telefonico dati attivo. Il servizio è attivo 24/7.
In tutti questi casi ti risponderà il bot automatico Tobi.
Se vuoi parlare con un operatore senza Tobi, digita “parlare con operatore” e parlerai con una persona.
Conserva sempre gli screenshot delle conversazioni che ci saranno utili in caso di controversia.
– Reclamo Vodafone fisso 190 tramite Raccomandata a/r e Fax
Invia una Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone:
- Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business
- Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati)
In alternativa, tramite Fax al numero 800 034 626.
– Reclami Vodafone fisso via PEC
Puoi inviare i reclami Vodafone (sia per clienti business e residenziali) tramite PEC reclami Vodafone a vodafoneitaly@vodafone.pec.it.
Ricorda che la comunicazione a mezzo PEC ha valore legale (D.P.R. 11/2/2005, n. 68) e permette di ricevere in tempo reale la ricevuta di consegna, diversamente dalla raccomandata A/R.
Inoltre, la creazione di una casella PEC è obbligatoria per tutte le società, professionisti e pubbliche amministrazioni (nella legge n. 2 del 28/01/2009).
Commenti